Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Venum & Ubisoft insieme per lanciare una collezione esclusiva di Assassin’s Creed

8 Dic 2021 | News

Condividi sui Social!

Ubisoft annuncia la sua collaborazione con Venum, leader mondiale nella manifattura di equipaggiamento e attrezzature per gli sport da combattimento, per creare una linea esclusiva di prodotti ispirati ad Assassin’s Creed Valhalla. La collezione è disponibile da ora.

Costruita sui valori comuni di resilienza, dedizione e auto trascendenza,questa collaborazione tra i marchi è stata decisamente naturale. Attraverso la collezione esclusiva di magliette, felpe, cappellini, guanti da boxe e pantaloni da jogging, Venum e Assassin’s Creed vogliono trasformare i fan dell’intrattenimento di tutto il mondo in “Vichinghi moderni”.

Franck Dupuis, Founder & CEO di Venum: “Siamo molto felici di annunciare oggi la collaborazione con Assassin’s Creed Valhalla, completamente in linea con la strategia di partnership del brand. Stiamo creando collaborazioni che si scostano da quello che il nostro marchio ha fatto sin dalla sua nascita, per allargare i nostri obiettivi verso un gruppo che, a prima occhiata, è un po’ distante dai fan degli sport da combattimento, ma che si riconosce appieno nei valori che portiamo avanti”. Franck Dupuis ha anche aggiunto:“Questa collaborazione con Assassin’s Creed, un vero punto di riferimento per i videogiochi, è ancora una volta segno di riconoscimento del successo della nostra strategia di diversificazione e democratizzazione”.

Sarah Buzby, VP Consumer Product di Ubisoft: “Siamo entusiasti di collaborare con Venum e andare oltre i videogiochi, portando l’universo di Valhalla verso una collezione unica per i fan di Assassin’s Creed di tutto il mondo”.Ispirata all’oscurità della notte e dal blu delle luci nordiche, questa collezione invita tutti a viaggiare nel mondo dei vichinghi grazie ai loro sigilli e tramite l’uso di materiali tipici, propri dei vichinghi e del mondo della box, come pelle, lanae tessuto antistrappo.

Grazie a una campagna marketing innovativa che mischia alla perfezione i videogiochi e l’universo degli sport da combattimento, entrambi i marchi vogliono sottolineare le similitudini tra i due mondi.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]