In occasione del Black Friday su Amazon la compagnia ha deciso di condividere due insights curiosi relativi agli acquisti fatti dai clienti:
- I clienti di Amazon.it, nella prima giornata del Black Friday, ovvero giovedì 25 novembre, hanno acquistato così tante confezioni di carta igienica Scottonelle da superare la distanza stradale tra Roma e Mosca.
- I clienti di Amazon.it, nella giornata di ieri e fino alle 9 di oggi 26 novembre, hanno acquistato così tante capsule di caffè da poter offrire un caffè a più di tutti gli abitanti di Palermo e Firenze messi insieme.
Le offerte continueranno anche nel week end, fino alle 23:59 del 29 novembre, Cyber Monday, nella vetrina dedicata amazon.it/blackfriday.
Anche quest’anno, i clienti potranno sfruttare questa occasione per portarsi avanti con i regali scegliendoli direttamente dal Negozio di Natale. Sono moltissime le idee regalo disponibili, dalle più innovative alle più tradizionali come decorazioni natalizie, calendari dell’Avvento e giocattoli. I clienti possono anche supportare le piccole e medie imprese italiane e il Made in Italy scegliendo i regali dalla vetrina Amazon.it/pmi.