Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

Call of Duty: Mobile, ecco le novità in arrivo domani con la Stagione 10

17 Nov 2021 | Android, iOS, Mobile, News

Condividi sui Social!

Manca pochissimo alla Stagione 10 di Call of Duty: Mobile e Activision ha illustrato tutte le novità in arrivo.

Tra i diversi contenuti che saranno disponibili da domani troviamo una nuova mappa Multigiocatore, un nuovo Battle Pass con eventi a tema, la Finale della Call of Duty: Mobile World Championship 2021 Fase 5 – Finale Presented by Sony e molto altro.

Ecco un riepilogo dei nuovi contenuti della Stagione 10 di Call of Duty Mobile:

  • Nuova mappa – Vacant – Vacant fa il suo debutto in Call of Duty: Mobile dopo essere stata presentata per la prima volta nell’originale Call of Duty: Modern Warfare. Ambientato in un edificio abbandonato a Pripyat, in Ucraina, i giocatori possono combattere in uffici con cubicoli e detriti sparsi o tra i veicoli distrutti, nave portacontainer e in un grande serbatoio di petrolio.
  • Nuovo evento a tema – Alla ricerca di Stansfield – I giocatori potranno aiutare i Templari a cercare Stansfield guadagnando punti esperienza e ricompense lungo il percorso.
  • Nuova modalità MP – Controllo – Una modalità conosciuta nel franchise Call of Duty, Controllo è incentrato principalmente sul lavoro di squadra. Ogni squadra a turno attacca e difende i punti di cattura ma con respawn limitati, con un misto di Dominio e Ricerca e Distruggi. La prima squadra che vincerà tre turni si aggiudicherà la vittoria.
    Nuove classifiche e stagioni di Clan Wars – La stagione 10 porta un aggiornamento sia per Clan Wars che per le classifiche. Ciò significa nuove ricompense epiche da guadagnare tra i diversi aggiornamenti di entrambe le opzioni competitive.

Ricordiamo che Call of Duty: Mobile è disponibile su Android e iOS.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: