Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Outriders: il nuovo aggiornamento “New Horizon” aggiunge nuove spedizioni, transmog e altro ancora gratuitamente

15 Nov 2021 | News

Condividi sui Social!

Square Enix è lieta di annunciare New Horizon, un enorme aggiornamento completamente gratuito per Outriders, l’intenso sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

NEW HORIZON, l’enorme aggiornamento completamente gratuito per OUTRIDERS, sarà pubblicato il 16 novembre e introduce quattro nuove Spedizioni, un sistema transmog nuovo di zecca, le Spedizioni senza limiti di tempo, nuovi aspetti delle armi, un nuovo bilanciamento delle classi, delle abilità e delle mod, nonché una riprogettazione del negozio delle Spedizioni di Tiago e dei suoi oggetti in vendita, oltre a molti altri miglioramenti generali al gioco.  Questo gigantesco aggiornamento rappresenta il culmine di mesi di lavoro passati a migliorare l’esperienza di gioco di OUTRIDERS.

Infine, i segreti di Enoch continueranno ad essere esplorati in OUTRIDERS WORLDSLAYER, una vera e propria espansione in arrivo nel 2022. Resta con noi per il reveal completo nella primavera del 2022.

“Abbiamo lavorato sodo per migliorare l’esperienza di gioco di OUTRIDERS e col nuovo aggiornamento NEW HORIZON abbiamo risposto alla maggior parte dei feedback ricevuti dai giocatori prima della grossa espansione in arrivo nel 2022, WORLDSLAYER”, ha dichiarato Jon Brooke, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios. “Non c’è momento migliore per iniziare, ricominciare o riprendere il viaggio su Enoch in quella che è la versione definitiva di OUTRIDERS“.

Maggiori dettagli e la lista completa delle modifiche, tra cui le risoluzioni dei problemi, sono disponibili sul mega-blog.

L’aggiornamento completamente gratuito NEW HORIZON per OUTRIDERS verrà pubblicato il 16 novembre 2021 alle 18:00.

Outriders è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Google Stadia e Nvidia GeForce Now.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]