Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

Samsung presenta al Samsung District la Fuori Milan Games Week

11 Nov 2021 | Extra, Fiere/Eventi, News

Condividi sui Social!

Samsung Electronics conferma la sua attenzione al mondo gaming con un nuovo appuntamento per gli appassionati, in occasione della prossima Milan Games Week. La popolare manifestazione dedicata all’industria videoludica e all’intrattenimento si espande infatti oltre i tradizionali confini del polo di Milano Rho Fiera per arrivare all’interno della Samsung Smart Home.

Nel weekend del 13 e 14 novembre presso l’headquarter milanese di Samsunguna selezione di fortunati utenti avrà la possibilità di vivere un’esperienza gaming d’eccezione, approcciandosi all’esperienza della Milan Games Week con modalità e location nuove, in una sorta di Fuori Milan Games Week.

Sabato 13 novembre 30 utenti vivranno una serata all’insegna del divertimento insieme ai creator Turi e SaddyTech, dando prova delle loro abilità gaming con una selezione di titoli e prodotti d’eccezione. Dalle 18 alle 21 saranno disponibili postazioni console con il TV Neo QLED e il proiettore The Premiere, per sfidarsi a colpi di controller, insieme all’ospite AJG, a Fifa 22; anche il mondo mobile, con Galaxy S21 Ultra e Clash Royale, promette momenti di divertimento insieme a Kyrenis. Non mancano poi postazioni con monitor gaming per sessioni di Fortnite, e una postazione racing dotata del monitor Odyssey G9. La serata si concluderà con l’ospire Jumbo, per un esclusivo Meet&Greet e un momento di quiz, a partire dalle ore 21.

Le battaglie in campo gaming non si fermano neanche domenica 14, dove 30 appassionati potranno cimentarsi nelle loro sfide gaming preferite con gli host Turi e Totta: oltre alle collaudate postazioni gaming del sabato, grande novità della domenica sera è la presenza della creator MochiChuu, disponibile per sfide con il titolo Wild Rift, su Galaxy S21 Ultra. La serata si concluderà con un nuovo Meet&Greet, dalle ore 21, insieme aiMorningStars, il team di eSports targato Samsung che intratterrà il pubblico con un quiz creativo a tema Fortnite, per chiudere nel migliore dei modi il weekend più geek dell’anno.

Ad intrattenere i gamers durante la due giorni videoludica in Samsung Smart Home sarà presente anche la mascotte di Jaxon, l’app di notizie gaming, disponibile su Galaxy Store e Google Play Store, che consente agli appassionati di tenersi costantemente aggiornati sulle ultime novità del mondo eSport.

E’ possibile iscriversi agli appuntamenti in Smart Home compilando un form online al seguente link: https://samsunggamingtime.it/.

Fuori Milan Games Week Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: