Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Legends of Runeterra: arriva domani la nuova modalità “Il Cammino dei campioni”

9 Nov 2021 | Mobile, News, PC

Condividi sui Social!

Preparatevi a creare il vostro cammino. Il Cammino dei campioni sta arrivando su Legends of Runeterra!

Il Cammino dei campioni è la nuova modalità avventura PvE di Legends of Runeterra in arrivo con la patch 2.19.0 il 10 novembre alle 19:00. Viaggia per Runeterra nei panni di uno dei tuoi campioni preferiti, conquista incontri unici, guadagna ed equipaggia potenti Reliquie, recluta alleati, e migliora il tuo campione come mai prima d’ora per affrontare sfide completamente nuove.

Per celebrare Riot x Arcane, un set di avventure speciali sono disponibili a Piltover e Zaun, accompagnati da fumetti doppiati, animati e con scelte narrative che donano ricchezza e profondità ai campioni delle regioni.

Jayce arriva per difendere il domani!

In questa patch arriva Jayce, il nuovo campione di Piltover e Zaun, con un vero arsenale di esperimenti hextech ed alleati di Piltover!

Scopri di più su Jayce e le sue tecnologie che potenziano gli incantesimi e sulle altre carte in arrivo nell’aggiornamento al link qui sotto!

  • Mobalytics

Mega Pass Evento

Il Pass Evento più grande di Legends of Runeterra finora. Guadagna fino a 35 ricompense, incluse esclusive nuove emote, guardiani, dorsi carta e altro ancora dal 10 novembre all’8 dicembre 2021!

Nuovi elementi estetici

Diventa l’anima della festa e celebra i tuoi campioni preferiti da Piltover e Zaun con i nuovi aspetti Dorati:

  • Vi Dorata – include una nuova animazione di aumento di livello
  • Jinx Dorata
  • Caitlyn Dorata
  • Ekko Dorato
  • Jayce Dorato

Guarda giù dai grattacieli coperti di graffiti di Piltover nella nuova plancia di livello epico Tetti piltoveriani, completa di nuovi effetti visivi, elementi interattivi e musica.

6c4a7487f9a6c8a723f3e08d94001a6fb93a8bbb Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: