Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

FarmVille 3: disponibile ora su mobile

4 Nov 2021 | Android, iOS, Mobile, News

Condividi sui Social!

Zynga Inc., leader mondialenell’intrattenimentodigitale, ha annunciato il lancioglobale di FarmVille 3, il nuovoentusiasmantegiocodell’iconico franchise FarmVille. Il gioco è oraufficialmentedisponibilein tutto il mondoper il downloadsudispositivi iOS e Android, oltrechesu Mac M1.

Sonopassatidodici anni – e oltre 700 milioni di download – da quandoFarmVille è statopresentato al mondo nel 2009. FarmVille 3 darà vita ad un nuovo meraviglioso mondo, con tantissimidivertentipersonaggie animali.

Ritornaanche il personaggiopreferitodai fan: Marie, cheguiderà e accoglieràsia la community di FarmVille,siainuovigiocatoricheaffronteranno per la prima volta le sfidedella vita rurale. Marie saràaccompagnata da tanti altrisimpaticipersonaggi, ognuno con una diversa e specialeabilitàchedaràloro modo di aiutareigiocatori conitutte le novità del gioco, tra cui nuovele fattoriepersonalizzabili e l’allevamentodeglianimali.

Man mano cheigiocatorisarannoimmersi in questo nuovo mondo, potrannoadottare, nutrire e allevarecuccioli di oltre 150 specie diverse ed esserericompensatiper ilorosforzicon prodottidellafattoria, come lana e burro.

“FarmVille 3 immerge i giocatori in un’esperienza nuova e visivamente sbalorditiva, pregna di avventura, connessioni sociali e spirito agricolo, che centinaia di milioni di fan FarmVille hanno imparato ad amare“, ha affermato Bernard Kim, President of Publishing di Zynga. “Invitiamo una nuova generazione di giocatori a incontrare i nuovi deliziosi personaggi e gli adorabili animali che abitano la splendida campagna di FarmVille, piena di amore e divertimento“.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]