Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

World of Warcraft Shadowlands: l’aggiornamento ai contenuti 9.1.5 è disponibile ora!

3 Nov 2021 | News, PC

Condividi sui Social!

I giocatori di World of Warcraft Shadowlands ora possono tuffarsi nel nuovo aggiornamento ai contenuti 9.1.5, che porta con sé diversi aggiornamenti al bilanciamento, cambiamenti generali e molto altro.

Ecco alcuni dei cambiamenti e delle nuove funzioni dell’aggiornamento di oggi:

  • Cambiamenti al bilanciamento delle classi – Tra i vari cambi c’è una modifica importante al funzionamento dei danni ad area (AdE). Invece del precedente numero massimo di cinque bersagli, ora le abilità ad area possono colpirne di più, ma infliggendo danni ridotti oltre il quinto bersaglio.
  • Nuove personalizzazioni per le razze – Come parte del continuo sforzo per permettere ai giocatori di esprimersi nell’aspetto estetico, abbiamo introdotto nuove personalizzazioni per Tauren di Alto Monte, Draenei Forgialuce, Nobili Oscuri ed Elfi del Vuoto.
  • Cambiamenti alle Congreghe – I personaggi ora possono cambiare Congrega liberamente, senza tempo di recupero o penalità, e portare con loro tutto ciò che hanno ottenuto con le attività della Congrega precedente.
  • Viaggi nel Tempo di Legion – Sei spedizioni di Legion entrano nella rotazione dei Viaggi nel Tempo, sia in modalità Eroica che in modalità Mitica+ per due settimane. Inoltre, la Torre della Magia farà ritorno con nuove varianti di colori del Tier 20 come ricompensa!
  • Aggiornamenti a Korthia – I giocatori potranno osservare un miglioramento dell’efficienza grazie a nuovi punti di viaggio, un rilascio più ingente di reliquie e frammenti e la possibilità di depositare l’Animum da remoto.
  • Aggiornamenti ai contenuti classici – Coloro che adorano andare alla ricerca di cavalcature ed equipaggiamento nei contenuti precedenti potranno usufruire di aggiornamenti al bilanciamento per il gameplay in solitaria, in particolar modo per boss delle incursioni, Scorrerie sulle Isole, Fronti di Guerra e altro ancora.
  • E molto altro!

Per una lista completa degli aggiornamenti di questa patch, consulta il sito web di World of Warcraft.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]