Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Lucca Comics & Games 2021: ecco tutti gli annunci targati Star Comics

31 Ott 2021 | Fumetti, News

Condividi sui Social!

In occasione del Lucca Comics & Games 2021 Star Comics ha svelato tutta una serie di annunci per le sue nuove pubblicazioni.

SAINT TAIL NEW EDITION

A quasi 25 anni dalla prima pubblicazione in Italia, torna una delle magical girl più amate dei manga: Saint Tail!

Meimi Haneoka è una studentessa delle medie, la cui migliore amica, Seira, sta compiendo l’apprendistato per diventare novizia. Attraverso le confessioni delle persone che si rivolgono alla giovane, Seira viene a conoscenza dei rimorsi e dei torti che le affliggono. Per aiutarle, Meimi si trasforma nell’inafferrabile ladra Saint Tail e ruba oggetti o gioielli per restituirli ai loro legittimi proprietari.

Ma le giornate per la piccola ladra non sono così facili… è solo l’inizio di una nuova magica avventura!

  • Serie di 4 volumi, conclusa
  • In fumetteria, libreria e store online(cover provvisoria)

SaintTail Serial Gamer

TSUBAKI-CHO LONELY PLANET NEW EDITION

Fumi Oono frequenta il secondo anno delle scuole superiori. Costretta a cercarsi un lavoro per saldare i debiti accumulati dal padre, accetta un posto come domestica fissa presso l’abitazione di Akatsuki Kibikino, scrittore solitario dallo sguardo truce e dai modi scortesi. Riuscirà ad adattarsi alla convivenza con lui e al nuovo quartiere?

A grandissima richiesta, torna una delle storie di convivenza più amate degli ultimi anni in una nuova edizione, questa volta corredata anche di una sovraccoperta a colori.

  • 14 volumi, concluso
  • In fumetteria, libreria e store online (cover provvisoria)

Tsubaki chou Serial Gamer

URUWASHI NO YOI NO TSUKI

Yoi è una liceale che, a causa del suo aspetto fisico, è spesso scambiata per un ragazzo ed è trattata da tutti come un “principe”. Un giorno, il fortuito incontro con un altro “principe”, il senpai Kohaku, cambia totalmente la sua vita…

Se da una parte Kohaku sembra essere incuriosito da Yoi, la ragazza mantiene un atteggiamento piuttosto distaccato… come si evolverà il rapporto tra i due?

Dopo il successo di Tsubaki-cho Lonely Planet, la sensei Mika Yamamori torna a deliziarci con una nuova, elegantissima opera che catturerà i cuori del pubblico italiano!

  • 2 volumi, in corso
  • In fumetteria, libreria e store online (cover provvisoria)

Uruwashi no yoi no tsuki scaled Serial Gamer

A SIGN OF AFFECTION

Yuki è una tranquilla studentessa universitaria, affetta da sordomutismo fin dalla nascita.

L’incontro fortuito con l’affascinante Itsuomi, un ragazzo della sua stessa università, cambierà totalmente le sue giornate. Tuttavia, anche se il giovane parla bene diverse lingue, non conosce la lingua dei segni. Riusciranno i due a comunicare i propri sentimenti?

Finalmente arriva in Italia uno degli shojo manga più apprezzati degli ultimi anni, vincitore anche del premio di “Fumetto shojo più consigliato dai librai giapponesi” nell’aprile 2021.

  • 5 volumi, in corso
  • In fumetteria, libreria e store online

sing affection sovra 1 Serial Gamer

OUR NOT SO LONELY PLANET TRAVEL GUIDE

Il serio Asahi e lo spensierato Mitsuki potrebbero sembrare una coppia piuttosto improbabile, ma in realtà sono innamoratissimi l’uno dell’altro e hanno fatto un patto: faranno un viaggio in giro per il mondo e quando torneranno in Giappone si sposeranno!

Comincia per i due fidanzati un emozionante viaggio per i paesi di tutto il mondo, alla scoperta di culture e persone diverse, ma anche di loro stessi.

Dopo la calorosa accoglienza in Giappone e all’estero, arriva anche in Italia il tenero Boys’ Love di Mone Sorai, che abbraccia con estrema sensibilità e delicatezza le tematiche LGBTIQ+. Allacciate le cinture, si parte per un viaggio indimenticabile!

2 volumi, in corso

In fumetteria, libreria e store online (cover provvisoria)

RUN AWAY WITH ME, GIRL

Maki e Midori erano fidanzate al liceo, ma dopo il diploma le due ragazze si separarono e intrapresero strade diverse. Sono trascorsi 10 anni da quel momento, ma Maki non ha dimenticato il suo primo amore.

Un giorno, le due si rincontrano casualmente. Maki scopre che Midori è incinta e sta per sposarsi… ma è solo questione di tempo prima che i sentimenti assopiti siano pronti a riemergere più forti che mai…

  • 4 volumi, concluso
  • In fumetteria, libreria e store online (cover provvisoria)

Run away with me girl Serial Gamer

UNTIL I MEET MY HUSBAND

Il Boys’ Love incontra l’attivismo LGBTIQ+!

Dopo il successo online, arriva finalmente anche in Italia in formato cartaceo la commovente storia autobiografica di Ryosuke Nanasaki, una attivista gay giapponese, che attraverso i meravigliosi disegni di Yoshi Tsukizuki, autore già noto per le sue produzioni Boys’ Love, racconta la sua vita dall’infanzia fino al matrimonio.

La consapevolezza di sé, i primi amori, le delusioni, la frustrazione e il coraggio di rincorrere la propria felicità, attraverso una testimonianza in prima persona.

Until I Meet My Husband inaugurerà il Pride Month 2022 e sarà disponibile sia sottoforma di manga che di romanzo. Inoltre, per festeggiare l’arrivo della serie, sarà disponibile, a tiratura limitata, anche uno speciale cofanetto che raccoglierà fumetto, novel e uno speciale shikishi dell’autore.

  • volume unico
  • MANGA e ROMANZO In fumetteria, libreria e store online (cover provvisoria)

Until I meet my Husband manga scaled Serial Gamer

SWEET HOME

Hyun Cha è un giovane studente di diciotto anni che a causa di uno sfortunato incidente si vede costretto a lasciare la propria casa e a trasferirsi in un piccolo appartamento.Dopo aver abbandonato gli studi e perso ogni sogno e aspettativa per il futuro, pianifica di togliersi la vita, scegliendo come data quella della proiezione in anteprima al cinema dell’ultimo episodio della sua serie preferita.Tuttavia, qualche giorno prima della data prefissata, una misteriosa malattia inizia a diffondersi tra la popolazione e le persone cominciano a trasformarsi in… mostri!Che sia solo l’inizio del vero inferno di Hyun?

Il famoso webcomic coreano che ha ispirato la fortunata serie horror targata Netflix, approda in Italia in formato cartaceo!

  • 12 volumi, concluso
  • In fumetteria, libreria e store online

sweet home sovra 1 Serial Gamer

THE GOD OF HIGH SCHOOL

Il God of High School, noto anche con l’acronimo GOH, è un misterioso quanto esclusivo torneo di arti marziali, aperto ad atleti di tutto il mondo e a qualunque stile di combattimento, ma riservato esclusivamente agli studenti delle superiori nonché accessibile esclusivamente tramite invito. Il torneo è particolarmente ambito in quanto in palio per il vincitore c’è la realizzazione di un suo desiderio qualunque esso sia. Il diciassettenne Mori Jin, specializzato nel taekwondo, riceve inaspettatamente l’invito dopo aver dato dimostrazione delle sue abilità durante una rissa. Quali incontri e quali scontri lo attendono?
Dopo Solo Leveling e Tower of God, ecco completato il podio dei webcomic coreani più letti e famosi!

  • Serie in corso
  • In fumetteria, libreria e store online (cover provvisoria)

The God of HighSchool Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: