Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Un secondo RTX DAY in arrivo: sabato 16 ottobre NVIDIA e ZOTAC mettono a disposizione centinaia di Schede GeForce RTX serie 30 in selezionati punti vendita NEXT in Lombardia

14 Ott 2021 | News, PC

Condividi sui Social!

Dopo il successo della prima edizione svoltasi solo poche settimane fa, si ripete nuovamente l’iniziativa RTX DAY, nata per dare la possibilità a tutti i giocatori interessati di portarsi a casa una scheda video GeForce RTX Serie 30. Per l’intera giornata di sabato 16 ottobre, in due punti vendita NEXT localizzati in Lombardia, NVIDIA e ZOTAC renderanno disponibili ai giocatori centinaia di schede video ZOTAC GeForce RTX Serie 30.

Questi prodotti permettono un livello grafico mai visto prima nei giochi supportati grazie ad esclusive tecnologie GeForce, come il Ray Tracing in tempo reale, che offre una illuminazione realistica delle scene di gioco simulando il comportamento fisico di luci ed ombre; NVIDIA DLSS, che grazie all’Intelligenza Artificiale offre un aumento di prestazioni (FPS) senza sacrificare la qualità dell’immagine; NVIDIA Reflex, una suite di tecnologie già supportata nella maggior parte dei più importanti titoli competitivi e che permette di diminuire al minimo la latenza di sistema e dunque essere più reattivo in gioco.

La lista dei modelli protagonisti dell’iniziativa è riportata qui sotto, con soluzioni per ogni fascia di prezzo ed esigenza, a partire da 399€:

ZOTAC GeForce RTX 3060 Twin Edge OC
ZOTAC GeForce RTX 3060 Ti Twin Edge OC
ZOTAC GeForce RTX 3080 Trinity OC
ZOTAC GeForce RTX 3080 Ti Trinity OC

Per maggiori informazioni, è possibile visitare la landing page dedicata all’iniziativa sul sito di NEXT.

Qui di seguito gli indirizzi dei due punti vendita situati in Lombardia in cui si svolgerà questa edizione dell’RTX Day questo sabato 16 ottobre.

NEXT Hardware & Software Spa
indirizzo:
Via Salerno, 38 – 20812 Limbiate (MB)

NEXT Hardware & Software Spa
indirizzo:
Via Procaccini ang. Tartaglia – 20154 Milano (MI)

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]