Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

DAZN Fun: arriva in Italia la nuova piattaforma di intrattenimento

4 Ott 2021 | Extra, News

Condividi sui Social!

DAZN Group annuncia il lancio di DAZNFUN.IT, la nuova piattaforma di intrattenimento gratuita che permette a tutti gli appassionati di sport di giocare e vincere premi divertendosi a prevedere i risultati delle partite di calcio.

All’interno della piattaforma, non avviene alcuno scambio di denaro: i giocatori, al momento della registrazione, ricevono fino a 1000 gettoni virtuali (CUP) con cui possono partecipare ai giochi.  

Due dei tre giochi disponibili su DAZN FUN (Gioco Pronostico e Gioco Palinsesto) sono incentrati sulla capacità di prevedere i risultati delle partite di diversi campionati, tra cui Serie A TIM, LaLiga, UEFA Europa League e UEFA Conference League e molti altri ancora. 

Il terzo gioco, invece, permette ai fan di “sfidare” i pronostici di un altro giocatore e, se corretti, vincere i punti dell’avversario.  

A ciò si aggiungono le classifiche settimanali e mensili che rendono l’esperienza di gioco ancora più interessante e competitiva per tutti gli appassionati. 

Iscriversi è semplice, immediato e completamente gratuito: una volta su DAZNFUN.it, basta cliccare su “Login” e seguire le istruzioni del menù. Chi è già abbonato a DAZN.COM dovrà comunque creare un nuovo account su DAZN FUN. 

I punti portano premi! 

Numerosi i premi che si ottengono giocando su DAZNFUN.it tra cui buoni Amazon e abbonamenti alla piattaforma DAZN. 

Un’esperienza di gioco appassionante che nel corso del primo fine settimana di lancio del sito, ha visto oltre 6000 persone sperimentare il divertimento offerta da DAZNFUN.it

Regolamento completo disponibile su https://DAZNFUN.it   

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: