Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Medal of Honor: Above and Beyond arriverà presto per Oculus Quest 2

2 Ott 2021 | News, Oculus Quest 2

Condividi sui Social!

L’anno scorso, EA e Respawn Entertainment hanno lanciato Medal of Honor: Above and Beyond, uno dei più ambiziosi e coinvolgenti giochi sparatutto in VR mai realizzati. E quest’anno, il gioco si fa strada su Oculus Quest 2, per lasciar provare e sperimentare a sempre più giocatori la Seconda guerra mondiale in stile Respawn.

Così, su Oculus Quest 2, si potrà vivere a pieno l’esperienza di Medal of Honor: Above and Beyond, in modalità giocatore singolo e in totale assenza di un supporto PC o di un cavo Link. Dietro le linee nemiche come un ufficiale dell’OSS (poi CIA) o al fianco della resistenza francese, sarete completamenti immersi negli scenari della Seconda guerra mondiale, all’assalto della Normandia nel D-Day, all’interno di un U-boat o insieme ad un plotone di attacco per liberare l’Europa dalla dominazione nazista.

Oltre alla modalità giocatore singolo, sono previste anche 5 diverse modalità multigiocatore e 10 mappe di gioco, per avvincenti testa a testa negli scenari di guerra contro le potenze dell’Asse. Che sia nei campi di un’azienda vinicola francese, in una centrale elettrica innevata o nei corridoi di un treno distrutto, avrete la possibilità di maneggiare le armi storiche dei tempi dell’invasione della Polonia insieme ai vostri amici o altri giocatori.

Inoltre, in The Gallery, si potrà imparare e studiare la vera storia dietro gli eventi di Medal of Honor: Above and Beyond. Si tratta di un’incredibile collezione di documentari prodotti appositamente per il gioco, incluso Colette, il vincitore dell’Academy Award per il miglior cortometraggio documentario, che racconta le vicende di uno degli ultimi membri sopravvissuti della Resistenza francese, in una struggente e mozzafiato storia all’interno di un campo di lavoro forzato, dove ha perso il fratello durante la guerra. The Gallery è la testimonianza di un pezzo di storia che sta svanendo nella memoria dei vivi, raccontata da alcune delle poche persone rimaste che quella storia l’hanno vissuta in prima persona.

Tutto il gioco Medal of Honor: Above and Beyond rappresenta un’enorme quantità di contenuti di valore, rielaborati e riadattati per Oculus Quest 2. Nessun PC, nessun Tablet, nessun supporto sarà necessario per poter essere catapultati nella storia.

La data di rilascio, e altri dettagli, arriverà molto presto, restate sintonizzati.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]