Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

Space Pirate Trainer Deluxe: in arrivo su Oculus a settembre

29 Ago 2021 | News, Oculus Quest, Oculus Quest 2

Condividi sui Social!

Sta per arrivare sulla piattaforma Oculus Space Pirate Trainer DX di I-Illusion, una nuova versione dell’appassionante arcade in VR, per la prima volta con la funzione Multiplayer e quella Arena. Space Pirate Trainer DX uscirà in esclusiva sulla piattaforma Oculus Quest il 9 settembre e sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori che possiedono la versione originale.

Con Space Pirate Trainer DX, I-Illusion darà la possibilità di attivare sessioni di gioco in multiplayer, insieme ad amici o nemici, a colpi di futuristiche spade laser. Con la versione DX, si potranno attivare due nuove modalità: Arena e Versus.

La prima, Arena, è disponibile in due versioni: Arena online e Co-Located Arena Mode. Per entrambe, i giocatori avranno bisogno di un grande spazio di gioco (almeno 10m x 10m di dimensioni). Meglio se una grande palestra o un garage, per ottenere i risultati migliori. In questa modalità, lo spazio di gioco si trasformerà in un’enorme piattaforma del futuro cyberpunk, come nei grandi sogni dei giocatori più esagerati, proprio perché sarà possibile correre liberamente e sfruttare a pieno le capacità di Quest.

Con Versus, invece, si inizieranno avvincenti testa a testa online con i propri amici o con avversari estranei casuali. Il gameplay è proprio come quello del gioco single-player, ad eccezione per quando si abbatte un droide, perché quando accade si attiverà un nuovo spawn nel gioco del tuo avversario per aumentarne l’intensità. Attenzione, la cosa è reciproca! Inevitabilmente, l’obiettivo è il caos dei blaster.

Nel caso, invece, di un amico nello stesso spazio di gioco, si potrà attivare la modalità Co-Located Arena. Oculus, così, darà la possibilità di giocare in compagnia, nella stessa VR all’interno dello stesso spazio fisico.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: