Il publisher italiano Leonardo Interactive e lo sviluppatore Madlight Studios annunciano ufficialmente che Seed of Life, avvincente e artistico platform sci-fi in terza persona, sarà disponibile su PC via Steam dall’11 agosto 2021.
Ambientato a Lumia, un mondo distopico semi-open world popolato da strane creature aliene, il gioco ci metterà nei panni di Cora che avrà l’obiettivo di trovare un misterioso dispositivo chiamato ‘Seed’ e ripristinare la vita del pianeta. Ispirato a titoli del calibro di Tomb Raider, Ori and the Will of the Wisps e Journey, in Seed of Life i giocatori dovranno farsi strada attraverso un pianeta simile a un labirinto, mentre si imbatteranno in capsule e apprenderanno abilità speciali che consentono loro di sfidare le leggi della natura e vincere i pericoli di un mondo morente sull’orlo della distruzione.
Caratteristiche principali del prodotto:
- UN VIAGGIO EMOZIONALE – Una storia drammatica e avvincente piena di misteri da svelare. Affronta le tue paure e trova un modo per riportare la vita a Lumia.
- GRAFICA DI QUALITÀ DI UN TRIPLA A – Un’ambientazione fantascientifica mozzafiato in un futuro distopico. Un affascinante mondo in dissolvenza, dove i colori vivaci incontrano l’oscurità assoluta.
- GAMEPLAY DINAMICO -Un’avventura basata sulla trama piena di enigmi da risolvere e ombre pericolose. Impara abilità uniche e cerca di sopravvivere in un ambiente ostile.
- SEMI OPEN-WORLD – Esplora liberamente un mondo bellissimo e vasto in cui i segreti sono nascosti in ogni angolo e le sfide ambientali metteranno alla prova le tue abilità.
Seed of Life sarà disponibile su PC via Steam dall’11 agosto 2021, tutti coloro che sono interessati al titolo possono sin da ora inserirlo nella propria wishilist su Steam.