Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

New Pokémon Snap: in arrivo un nuovo aggiornamento gratuito

31 Lug 2021 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Sono in arrivo delle nuove aree da esplorare e fotografare e Pokémon aggiuntivi nella regione di Lentil, grazie a un aggiornamento gratuito per New Pokémon Snap in arrivo il 4 agosto su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. New Pokémon Snap riceve un aggiornamento gratuito.

Le avventure in New Pokémon Snap non sono ancora finite! A partire dalle ore 03:00 (CEST) del 4 agosto, i giocatori provvisti di una connessione Internet potranno scaricare un aggiornamento gratuito che include delle nuove e meravigliose aree da visitare e 20 Pokémon aggiuntivi tutti da scoprire.

Tre saranno le meravigliose aree inedite da esplorare:

  • Sentiero Nascosto (giorno/notte) – Durante le esplorazioni di quest’area la NEO-UNO si rimpicciolirà, dando l’impressione di vedere Pokémon giganteschi! Sarà possibile persino sentire i loro respiri o il rumore dei loro passi, oppure osservare dei comportamenti inediti in Pokémon già incontrati in passato.
  • Fiume Milleflutti (giorno/notte) – Questo fiume offre sostentamento e nutrimento all’intera isola di Ameneas con la sua acqua. I giocatori condurranno le loro spedizioni scendendo lungo il fiume, e per questo dovranno prestare attenzione alle rapide e tenere la Ricercamera sempre pronta allo scatto.
  • Steppa Seqqa (giorno/notte) – Qui verranno condotte delle ricerche tra le lande desolate di Volcas, dove soffiano i venti aridi del deserto. Quest’area presenta molte particolarità, tra cui geyser e paludi da cui fuoriescono gas tossici. I Pokémon che ci vivono potrebbero nascondersi sottoterra o tra le pareti rocciose, quindi ci sarà da aguzzare bene la vista per osservarli nelle spedizioni.

In queste tre nuove aree, i giocatori troveranno una moltitudine di Pokémon, tra cui alcuni già incontrati nei precedenti viaggi attraverso la regione di Lentil e 20 Pokémon aggiuntivi che non potevano essere visti nelle aree finora esplorate.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]