News PC

Stack Up! (or dive trying): il platform arcade italiano è ora disponibile su Steam

PixelConflict sono orgogliosi di annunciare che Stack Up! (or dive trying), il gioco di debutto che combina un platformer con la competizione, nella quale dovrai impilare e scalare sempre più in alto. Il titolo è  finalmente disponibile all’acquisto tramite Steam. Che tu stia cercando un titolo divertente e leggero o uno che ti tenga col fiato sospeso per la competizione, PixelConflict invita tutti gli Stacker a giocare “solo un’altra partita” qui.

I giocatori che decideranno di tuffarsi in Stack Up! (or dive trying) inizieranno la loro avventura all’interno di una casa vuota, ma molto sospetta. Infatti qualcosa non torna: i tubi sono rotti! Non solo, tra i poster musicali e il cielo aperto che puoi vedere fuori dalla finestra, inizierai a notare che pezzi d’arredo cadranno dal nulla. Quelli saranno la tua salvezza: mettili in ordine e non cadere. Ma fai in fretta, l’acqua salirà sempre più velocemente!

In questa corsa contro il tempo, dovrai cercare di creare le piattaforme perfette così da non fare un bel tuffo in acqua. Non importa come le metterai: vicino al muro, impilate alla perfezione al centro della stanza, l’importante è che il tutto si regga abbastanza da permetterti di scalare. Stack Up! (or dive trying) può essere una vera e proprio sfida per tutti, dal meno esperto al migliore dei migliori, infatti il titolo di PixelConflict può essere sia ultra competitivo, dove l’obiettivo ultimo è quello di vincere, ma anche leggero e divertente, soprattutto se giocato in compagnia. Puoi scegliere la difficoltà che si avvicina di più al tuo livello: facile, medio e difficile. E se tutto questo non ti aggrada, puoi creare una difficoltà personalizzata! Insomma, le possibilità sono infinite!

“Finalmente è arrivato il giorno di lancio! Non riesco a nascondere il fatto che tutti e tre qui a PixelConflict siamo in un mix di ansia e felicità. Ma niente che sia negativo, anzi! Siamo davvero contenti di poter mostrare il nostro primo progetto al mondo intero!” ha detto Davide Jensen, uno dei tre co-fondatori e lead programmer di PixelConflict. “Siamo davvero grati a tutti per il feedback positivo ricevuto dalla stampa e sui social, siamo sicuri che la gente che acquisterà e scaricherà Stack Up si divertirà un sacco, ed è ciò che rende più orgogliosi!”

Puoi scoprire di più sull’arredo speciale e i power up di Stack Up! (or dive trying) leggendo l’ultimo post degli sviluppatori, a questo indirizzo.

Stack Up! (or dive trying) è disponibile su Steam, con uno sconto speciale del 15% sul prezzo pieno di €5.99.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.