Extra News

Mabel svela il nuovo brano e video “Take It Home” in collaborazione con Pokémon

I festeggiamenti del 25° anniversario di Pokémon continuano con la pubblicazione di “Take It Home”, un nuovo brano di Mabel, vincitrice del BRIT Award, registrato esclusivamente per la compilation Musica P25 , in arrivo a breve. Con un ritmo contagioso e allegro, ispirato all’estate, la canzone è dedicata a quell’amico su cui puoi sempre contare ed è stata prodotta da Tommy Brown (Kanye West, Ariana Grande) e Mr. Franks (Ariana Grande, Justin Bieber). Ascolta “Take It Home” qui. L’album, che verrà pubblicato questo autunno da Capitol Records, fa parte di una grande campagna musicale lunga un anno, realizzata da the Pokémon Company International in collaborazione con Universal Music Group.

Nel video ufficiale di “Take It Home”, Mabel cerca di rilassarsi nella sua stanza d’hotel dopo una giornata impegnativa. Così, girando tra i vari canali televisivi, trova un canale dedicato ai Pokémon. Felice e confortata dai suoi amati personaggi, si addormenta. Nel suo sogno, segue un Jigglypuff in un corridoio e insieme esplorano l’hotel che è stato trasformato in un mondo buio ma luccicante. Mabel sale sul palco insieme a un gruppo di ballerini e un Pikachu fa una breve apparizione. Guarda qui il video, diretto da Sophia Ray (Ella Eyre, Little Mix e Amber Mark) e girato al famoso Hotel Savoy di Londra.

Mabel è un’altra artista che si unisce al programma Musica P25, insieme a Katy Perry, che ha contribuito con il nuovo brano “Electric”, Post Malone, che ha riproposto la hit “Only Wanna Be With You” di Hootie & the Blowfish, e J Balvin. Mabel ha pubblicato di recente il suo primo nuovo singolo del 2021, “Let Them Know,” un brano dal ritmo vivace che parla di come dimostrare sicurezza anche nei periodi difficili.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.