Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Eris Edizioni: ecco i fumetti in arrivo questa estate

13 Lug 2021 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna Eris Edizioni ha annunciato l’arrivo di due nuovi volumi di due interessanti prodotti.

Il primo è Dentro una scatola di latta, la nuova pubblicazione di Marco Galli in collaborazione con Progetto Stigma; il secondo invece è Cronache di Amebò, graphic novel d’esordio di Valo, nuova arrivata in casa Eris.Vi riporto qui sotto una breve descrizione e il materiale stampa di entrambi i volumi.

Dentro una scatola di latta di Marco Galli

Scritto e disegnato nel 2012, Dentro una scatola di latta è un’opera incredibilmente attuale. Nella cornice di un mondo piegato da un virus letale che costringe le persone a stare chiuse in casa, il graphic novel racconta le vicende del commissario Marte impegnato nella ricerca di un feroce serial killer.

Una narrazione che gioca continuamente con il reale e l’immaginario, un giallo perturbante e metafisico che ci trascina in una realtà fittizia e opprimente, in cui ogni personaggio è solo e rinchiuso nella sua “scatola di latta”.

Cover Dentro una scatola di latta web 400x575 1 Serial Gamer

Cronache di Amebò di Valo

Valo è una delle più sorprendenti autrici del nuovo fumetto indipendente italiano, e il suo libro continua il percorso di ricerca di Eris cominciato con autori come Jesse Jacobs, Anna Haifisch, Adam Tempesta e Lorenzo Mo.

Cronache di Amebò è un’esplosione ipercolorata e divertentissima che spalanca le porte del pianeta Amebò con i suoi sconclusionati abitanti: gattoni giganti, alieni ubriachi, esseri dalle sembianze impossibili che si divertono a fare festa e sesso. 

Uno degli esordi più strepitosi degli ultimi anni, un’opera sorprendente che contiene tutti i tratti distintivi di una fumettista unica nel panorama nostrano.

Cover Cronache di Amebò web 400x575 1 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]