Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Twitch: Fabrizio Romano sbarca sul servizio

1 Lug 2021 | News, Extra

Condividi sui Social!

Twitch è lieta di annunciare che Fabrizio Romano, importante giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, apre ufficialmente il suo canale a partire da oggi, 1° luglio. Fabrizio è il giornalista numero uno quando si tratta di dare notizie sui trasferimenti dei calciatori e negli anni è arrivato a ottenere un fortissimo seguito su Twitter, Instagram e Facebook. L’approdo su Twitch è il prossimo grande passo nella sua giovane carriera.

Durante le sue dirette streaming darà aggiornamenti quotidiani di calciomercato e dedicherà anche spazio a chiacchierate con volti noti del mondo del pallone, dai giocatori ai direttori sportivi. L’obiettivo di Fabrizio è quello di rivoluzionare il modo in cui vengono condivise le notizie sui trasferimenti. La sua affidabilità è riconosciuta in tutto il mondo.

Fabrizio è molto felice del suo arrivo sul servizio di live streaming: “Twitch è il luogo ideale per condividere notizie e dettagli, e per portare le persone dietro le quinte delle trattative. Dico sempre che il calciomercato è come una giungla, e noi lo vivremo insieme, in diretta, durante le nostre live. Si tratta di una grande opportunità per rispondere alle domande della community, dare aggiornamenti sui trasferimenti più importanti, intervistare e interagire con persone del mondo del calcio. L’obiettivo è quello di condividere con gli appassionati un luogo dove parlare esclusivamente di calciomercato, focalizzandoci al 100% su questo “pazzo mondo” dove tutto può accadere. Credo che Twitch sia il posto perfetto per costruire qualcosa di speciale con la community e vivere momenti emozionanti insieme ai tifosi“.

Farhan Ahmed, Director of Strategic Partnerships di Twitch, ha commentato: “Siamo incredibilmente eccitati dal fatto che Fabrizio trasmetta in streaming sul nostro servizio e che racconti alcune delle più grandi storie di calcio alla sua community. È davvero incredibile vedere come su Twitch ci sia una vera e propria passione per i contenuti talk a tema sportivo e questo, sommato all’affetto di Fabrizio per la community, rende questa partnership davvero perfetta“.

Per seguire Fabrizio su Twitch basta andare sul suo canale: www.twitch.tv/fabrizioromano

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]