Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020: per celebrare il 30° anniversario di Sonic il gioco mobile è in sconto del 90%

25 Giu 2021 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

Per festeggiare il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog, SEGA ha decido di ridurre fino al 90% il prezzo dei Pass in gioco di Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020 per Android, iOS e FireOS a partire da oggi. Per festeggiare questo momento, SEGA ha anche pubblicato un trailer speciale in cui Sonic corre a tutta velocità tra i luoghi più riconoscibili di Tokyo.

Riuscirai a stare al passo con Sonic? Ecco il trailer speciale! SEGA ha appena pubblicato un trailer speciale in cui Sonic sfreccia tra i luoghi più rappresentativi di Tokyo. Non riesci a stargli dietro? Prova a ridurre la velocità di riproduzione del video di YouTube fino a 0,25 per riuscire a notare tutti i dettagli. Guardando attentamente il video riuscirai anche a notare alcuni amici di Sonic nascosti tra le strade di Tokyo.

Festeggiamenti per il 30° anniversario di Sonic! Ottieni Pass in gioco a partire da 0,99$, risparmiando fino al 90%. Mercoledì 23 giugno è stato il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog. Per festeggiarlo, il prezzo tutti i Pass in gioco è stato ridotto a 0,99 $, inclusi il Pass Accesso Completo, il Pass per 2 aree e il Pass per 5 aree.

Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020 è scaricabile gratuitamente e include i primi 10 livelli. Acquistando il Pass Accesso Completo si possono sbloccare tutte le aree di gioco. Al momento il Passa Accesso completo è disponibile al prezzo di 0,99 $.

I Giochi Olimpici stanno per iniziare: per farsi coinvolgere già dallo spirito olimpico scarica subito Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: