Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il Twitch Rivals x Riot Games Summer Rumble inizia in tutta Europa

14 Giu 2021 | News, Extra

Condividi sui Social!

Ora o mai più: 10 squadre di content creator si sfideranno quest’estate per diventare campioni di non uno, ma ben tre giochi diversi. Nel primo Twitch Rivals x Riot Games Summer Rumble, che si svolgerà in diretta su Twitch dal 22 al 24 giugno, 10 squadre interamente composte da content creator si affronteranno sui tre giochi più popolari di Riot Games: League of Legends, VALORANT e Teamfight Tactics. Le squadre di ogni paese saranno capitanate da un Content Creator per Twitch tra i più seguiti, che dovrà guidare i suoi compagni alla gloria. Ciascun capitano trasmetterà in diretta le partite della propria squadra nella lingua locale, fornendo ai giocatori un altro modo per sostenere il proprio paese nel torneo.

3e830b60f18bb656ae17c12d2ec1c014d49395a6 Serial Gamer

I capitani sceglieranno 14 diversi creator che si uniranno alle loro squadre nei tre giochi: 5 giocatori di VALORANT, 5 di League of Legends e 4 di TFT.
Nei primi due giorni, le squadre si sfideranno tra loro, mentre nel terzo si svolgeranno le finali. La classifica e i punti complessivi ottenuti per il piazzamento finale in ciascuno dei tre giochi decideranno la squadra Campione del Summer Rumble, a cui andrà una parte del montepremi da 150.000 $. Tenete d’occhio il canale di Twitter di Twitch Rivals, dove annunceremo le formazioni complete delle squadre a partire da martedì 15 giugno. Per la lista completa di capitani, paesi e orari, visitate la pagina del Summer Rumble sul sito di Riot Games qui.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]