Android News Smartphone

vivo: al via la partnership commerciale con WINDTRE

vivo, quinto produttore di smartphone al mondo, annuncia una nuova collaborazione con WINDTRE, operatore di telecomunicazioni ai vertici del mercato italiano. Arriva negli store WINDTRE vivo Y72 5G, il nuovo smartphone che supporta la connettività 5G, dal design sofisticato ed elegante grazie allo spessore ridotto della cornice e alla curvatura 3D.

“Al giorno d’oggi, i consumatori possono scegliere tra i tanti smartphone disponibili sul mercato italiano” afferma Vincent XI, Presidente vivo Italia. “Per questo, vivo ha il compito di differenziarsi non soltanto attraverso tecnologie innovative, ma anche grazie a device dalle prestazioni superiori in fascia media e offerte vantaggiose per navigare su internet sfruttando la velocità della connettività 5G. Tutto questo è possibile anche grazie a questa collaborazione con un partner come WINDTRE.”

vivo Y72 5G è lo smartphone di fascia media ideato per soddisfare anche le aspettative dei consumatori più esigenti. Gli utenti appassionati di fotografia apprezzeranno la tripla fotocamera per grandi prestazioni, alta versatilità e nitidezza. Il sistema di imaging ad alta risoluzione da 64 MP, accompagnato dal grandangolare da 8 MP e dal macro da 2 MP, si compone di tre obiettivi con quattro funzioni principali per lo scatto: ultra-HD, ultra grandangolo, bokeh e macro per riprendere in modo impeccabili soggetti vicini e lontani. Inoltre,8 GB di RAM combinati con 128 GB di spazio di archiviazione e la batteria da 5000 mAh, per consentire agli utenti un’autonomia di due giorni tra una ricarica e l’altra.

Lo smartphone è disponibile negli store WINDTRE, a zero euro in più al mese in abbinamento alla soluzione ‘Smart Pack Unlimited 5G’ e a tre euro in più al mese con ‘Smart Pack 100 5G’, nelle versioni Easy Pay. Le due offerte includono, rispettivamente, Giga illimitati e 100 Giga, al costo di 29,99 euro e 16,99 euro mensili, e consentono di avere vivo Y72 5G anche ad anticipo zero con finanziamento. Maggiori informazioni sono disponibili al link Vivo Y72 – Offerte smartphone | WINDTRE.

Informazioni su vivo

vivo è un’azienda leader nel settore della tecnologia globale, orientata al prodotto, con il proprio core business incentrato sui dispositivi e sui servizi intelligenti. vivo si impegna a connettere gli utenti di tutto il mondo attraverso la progettazione di entusiasmanti e innovativi smartphone e dispositivi complementari, nonché di servizi che integrano tecnologia e design thinking in modi unici e creativi. Seguendo i valori fondamentali dell’azienda, che includono innovazione, orientamento al consumatore e benfen*, vivo ha implementato una strategia di sviluppo sostenibile, con una vision incentrata sul diventare un’impresa leader, duratura e di livello globale.

Con una sede centrale in Cina, supportata da una rete di 10 centri di ricerca e sviluppo a Shenzhen, Dongguan, Nanchino, Pechino, Hangzhou, Shanghai, Xi’an, Taipei, Tokyo e San Diego, vivo si focalizza sullo sviluppo di tecnologie di consumo all’avanguardia, tra cui 5G, intelligenza artificiale, design industriale, fotografia e altre tecnologie emergenti. vivo ha inoltre creato cinque centri di produzione (di cui uno autorizzato dal brand) in Cina e nel Sud-Est asiatico, producendo oltre 200 milioni di smartphone ogni anno. Ad oggi, vivo ha ramificato la sua rete di vendita in oltre 40 paesi e regioni ed è amata da oltre 400 milioni di utenti in tutto il mondo.

*”Benfen” è un termine in cinese, che descrive l’attitudine a fare le cose giuste, nel modo giusto – la descrizione ideale della missione di vivo di costruire la tecnologia per il bene comune.

Per rimanere informati su vivo: https://www.vivo.com/it/

Profili social:

IG: vivomobileit

FB: vivomobileit

YT: vivo Italia

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.