Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Tower of God: il primo volume arriva la prossima settimana in fumetteria

8 Giu 2021 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

“Se vuole trovare delle risposte, se vuole incontrare la ragazza, si diriga in alto”.

Il giovane e coraggioso Bam è disposto ad affrontare qualsiasi pericolo e prova, pur di ritrovare la sua amica Rachel, persino scalare la leggendaria e insidiosa torre. Ma ad ogni piano c’è una prova da affrontare, per proseguire al livello superiore, e raggiungere “tutte le verità, la gloria e la felicità di quest’universo” che vengono stabilite in cima alla torre.

Il momento che tantissimi lettori italiani stanno aspettando da mesi è quasi arrivato. Il primo volume del Webcomic di successo mondiale TOWER OF GOD sarà finalmente disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 16 giugno.

Lo stesso giorno, coloro che hanno prenotato una copia della versione Variant – realizzata da Giacomo Bevilacqua – potranno recarsi in fumetteria a ritirare il proprio volume firmato e dedicato dall’autore durante gli STAR DAYS 2021.

Se amate i battle-action ricchi di mistero e suspense e siete incuriositi dal mondo dei Webcomic – un particolare tipo di fumetto digitale a colori nato negli anni 2000 per essere letto sui dispositivi digitali – allora non vi resta che tuffarvi nel vastissimo e affascinante universo di TOWER OF GOD, creato dal fumettista coreano Siu.

Tanta azione, un gran numero di personaggi e di insidiose prove e misteri da svelare. Durante la scalata all’epica torre non mancheranno colpi di scena e sfide mozzafiato. Riuscirà il mingherlino e all’apparenza debole Bam ad arrivare in cima e realizzare i propri desideri? E soprattutto, potrà ricongiungersi con la sua amica Rachel?

Sta per iniziare una delle avventure più attese dell’anno, tutta a colori, disponibile dal 16 giugno con il primo volume di TOWER OF GOD!

towerofgod1 1200px Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: