Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

tERRORbane: annunciato il nuovo titolo tutto italiano per PC e Switch

7 Giu 2021 | News, Nintendo Switch, PC

Condividi sui Social!

BitNine Studio ha annunciato nelle scorse ore il suo nuovo titolo ispirata ai JRPG del passato, tERRORbane.

Che cos’è “tERRORbane”?La premessa è semplice: uno Sviluppatore costringe chi gioca a provare il suo ultimo titolo, “Terrorbane” appunto. Lui sostiene che sia perfetto, ma diventa presto evidente che il gioco sia disseminato di bug, situazioni assurde e scelte di design a dir poco strampalate.Il giocatore dovrà usare i bug a suo vantaggio per cercare di raggiungere il finale e, forse, lungo la via, imparare come si costruisce il videogioco più bello del mondo.
tERRORbane sembra facile da classificare in un genere definito, ha il tipico aspetto retro di un RPG di altri tempi, ma non è affatto quello che sembra!In tERRORbane tutto è un’occasione per stravolgere le aspettative del giocatore, per usare quello che pensa di sapere sui videogiochi contro di lui, come una presentazione iniziale che in realtà è già il primo livello del gioco, o combattimenti che non si possono vincere combattendo.
 Abbiamo pensato tERRORbane per fare ridere i giocatori, ma anche per fare qualcosa di originale con il suo game design.

Essendo il nostro un piccolo team al primo progetto commerciale, stiamo cercando di far conoscere il titolo a quanti più giocatori possibile e, per questo motivo, qualora foste interessati al nostro team o al nostro titolo, ci farebbe piacere se voleste parlarne.
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda, richiesta di informazioni o chiarimento!

tERRORbane uscirà quest’anno per PC, attraverso Steam, e per Nintendo Switch.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]