Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Total War: Warhammer III, il nuovo trailer ci porta nel regno di Khorne

6 Giu 2021 | News, PC

Condividi sui Social!

Il reame più esteso nel Regno del Caos è quello di Khorne, il dio della battaglia, il dio del sangue, lo Spiccateschi. 

Skarbrand l’Esiliato – Lord leggendario di Khorne:
Un tempo Skarbrand era il più grande dei Demoni di Khorne. Rovinato dal suo orgoglio, fu bandito dal servizio del dio del sangue e cacciato dal Regno del Caos. Perennemente tormentato per la sua caduta, vaga nei regni mortali e immortali, furioso, irrequieto e inarrestabile. 

Skarbrand è il miglior combattente corpo a corpo che abbia mai posato piede sui campi di battaglia di Total War: WARHAMMER e possiede molte abilità uniche che contribuiscono alla sua maestria in battaglia. Le sue asce gemelle, Massacro e Carneficina, aumentano a ogni uccisione la quantità di danni che infligge, mentre Urlo di eterna rabbia gli permette di scatenare un devastante attacco sputafuoco. Inoltre, ha un’abilità passiva che gli permette di infliggere Furia ai nemici più deboli, rendendoli incapaci di fuggire dal massacro che incombe. 

SKARBRAND KHORNE POSTER JPG 25102260b6391033ed38.29856234 Serial Gamer

Stile di gioco di Khorne:
I demoni di Khorne, incarnazioni del loro dio patrono, sono creature forzute e brutali che non perdono occasione per versare sangue. Detestano l’uso della magia e avanzano rapidamente per raggiungere le fila nemiche con un impatto devastante, prima di sfoderare le loro letali abilità nel combattimento corpo a corpo. Più a lungo questi guerrieri sanguinari restano nel vivo dello scontro, più diventano esperti nel combattimento sbloccando bonus di battaglia.  

Ulteriori informazioni sui gruppi e sulle unità di Khorne saranno disponibili sui canali social e sul sito internet di Total War a partire da oggi, 4 giugno. Preordina subito Total War: WARHAMMER III su Steam.

TWWHII SF Logo 25102260b74a820db494.59579317 Serial Gamer

DLC per Total War: WARHAMMER II:
Oltre alle notizie sulla sanguinosa razza di Khorne, è in arrivo l’ultimo Pacchetto Lord per Total War: WARHAMMER II. In The Silence & The Fury vedremo l’atteso ritorno degli Uominibestia guidati da Taurox, il Toro d’Ottone, che affronterà in duello Oxyotl, il Non Visto, degli Uomini Lucertola. Ulteriori informazioni saranno rese disponibili in un secondo momento, ma visita subito la pagina ufficiale su Steam per scoprire in anticipo alcuni dettagli. Preordina subito The Silence & The Fury su Steam.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]