Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Beat Saber annuncia la sua compilation, l’Interscope Mixtape

29 Mag 2021 | News, Oculus Quest, Oculus Quest 2, Oculus Rift

Condividi sui Social!

Per la prima volta, Beat Saber lancia una compilation di brani, il suo ultimo Music Pack. La raccolta mette insieme sette hit da classifica di diversi generi musicali di alcuni dei più grandi artisti della Interscope Records, per celebrare il 30° anniversario dell’etichetta. Il Beat Saber: Interscope Mixtape sarà disponibile oggi sulle piattaforme Oculus Quest e Rift.

Beat Saber continua a crescere ed espandersi con nuovi aggiornamenti, come la recente uscita della OST4 collection. Oggi Oculus è felice di annunciare la nuova Interscore Mixtape. È la prima volta che viene offerto un assortimento di canzoni di vari artisti di fama internazionale, tutti sotto la stessa etichetta.

Con Beat Saber si giocherà come non mai, con alcune delle canzoni più belle di sempre del catalogo Interscope, tra cui DNA di Kendrick Lamar, Party Rock Anthem di LMFO e Lauren Bennett e persino Don’t Cha delle Pussycat Dolls. I giocatori potranno divertirsi con tutte le nuove canzoni comprandole singolarmente o acquistando l’intero pacchetto.

Le 7 nuove canzoni saranno disponibili per tutti i livelli di difficoltà, anche in multiplayer, per un totale di 35 nuove beatmap. Oltre ai nuovi brani, il nuovo Interscope Mixtape darà spazio anche a nuovi ambienti virtuali con luci pulsanti al neon, così da creare l’atmosfera giusta per le nuove tracce piene di energia e adrenalina.

Le canzoni sono:

  • Kendrick Lamar – DNA.
  • LMFAO ft. Lauren Bennett, GoonRock – Party Rock Anthem
  • OneRepublic – Counting Stars
  • The Pussycat Dolls – Don’t Cha
  • Limp Bizkit – Rollin’ (Air Raid Vehicle)
  • Maroon 5 – Sugar
  • Gwen Stefani – The Sweet Escape ft. Akon

È stato eccitante lavorare con Beat Saber per questa speciale collaborazione” dice Davi Nieman, VP Sport e Gaming di Interscope Record. “Beat Saber continua a rivoluzionare il modo in cui la musica si interseca con il mondo del gaming, creando un’esperienza unica e coinvolgente”.

Beat Saber è uno dei giochi di realtà virtuale più popolari sul mercato, con oltre quattro milioni di copie vendute e ben 40 milioni di canzoni scaricate.

Per chi fosse interessato a ulteriori brani della Interscope Records, è disponibile l’Imagine Dragons Music Pack. È possibile acquistare l’Interscope Mixtape sulle piattoforme Quest e Rift.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]