Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown: annunciato l’arrivo su PlayStation 4

26 Mag 2021 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro

Condividi sui Social!

ORA, ORA, ORA! SEGA of america ha annunciato oggi che Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown sarà disponibile in tutto il mondo, in digitale, in esclusiva su PlayStation 4. Si tratta di un remake per una nuova generazione di fan dei picchiaduro realizzato come parte del progetto del 60° anniversario di SEGA, nonché l’edizione definitiva del quinto capitolo della storica serie Virtua Fighter di SEGA che sarà pronta a ospitare sul ring i giocatori dal 1° giugno 2021.

Ampiamente apprezzato dai fan dei picchiaduro classici per il suo gameplay strategico in tre dimensioni, le sue meccaniche intuitive, il suo bilanciamento preciso e i suoi intensi combattimenti di arti marziali, Virtua Fighter 5 ha ricevuto diversi aggiornamenti nel corso della sua storia, l’ultimo dei quali nel 2012, con la sua riedizione per console. Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown reinventa la brutale esperienza dell’originale grazie a una splendida grafica HD, nuove funzionalità online e le stesse formidabili arti marziali di sempre.

“La serie Virtua Fighter occupa un posto storico nella tradizione di SEGA”, ha dichiarato Sji Aoki, Chief Producer. “Questo nuovo titolo è stato sviluppato come parte del progetto del 60° anniversario di SEGA da un team all-star composto da AM2 e Ryu ga Gotoku Studios. Sono entusiasta che i fan potranno giocare presto questo nuovo capitolo della serie”.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown Key Art Horizontal scaled 1 Serial Gamer

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown include tantissime funzionalità classiche e nuove: 

Un remake per una nuova generazione: gioca al classico Virtua Fighter 5 in alta risoluzione con modelli dei personaggi, scenari, filmati e musiche completamente aggiornati.

Distruggi gli avversari: crea stanze private per un massimo di 16 giocatori e affronta gli avversari in partite di campionato a giorni, in tornei e tanti altre diverse tipologie di sfide online. Assisti in tempo reale agli altri incontri e comunica dal vivo grazie a un sistema di timbri speciale, mentre sul campo di battaglia la situazione si fa bollente!

Combattenti personalizzati: entra nel ring con uno dei 19 personaggi giocabili. Domina ciascuno dei loro stili di combattimento tra le tante modalità diverse, in solitaria oppure online.

L’esperienza completa: vivi la migliore esperienza di combattimento di Virtua Fighter 5 di sempre grazie alle classiche modalità come le partite classificate, la modalità Arcade, l’allenamento e le sfide offline mentre combatti per diventare la prossima leggenda del World Fighting Tournament!

Tieni d’occhio tutti i canali SEGA durante la prossima settimana per scoprire maggiori dettagli su come e dove scaricare Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown quando sarà disponibile dal 1° giugno 2021.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]