Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Mad Skills Motocross 3 è ora disponibile su mobile

25 Mag 2021 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

Lo sviluppatore di giochi svedese Turborilla AB ha annunciato il rilascio globale di Mad Skills Motocross 3, disponibile ora per il download gratuito su App Store e Google Play. L’attesissimo gioco per dispositivi mobili è il prossimo di un franchise che ha visto più di 55 milioni di installazioni su dispositivi iOS e Android.

Mad Skills Motocross 3 migliora i suoi predecessori con grafica 3D notevolmente migliorata, nuovi campionati online ed eventi multiplayer, moto più realistiche con parti aggiornabili, suoni di bici registrati su una vera pista da motocross e una vasta selezione di opzioni di personalizzazione. La fisica della motocicletta nel gioco è stata migliorata per essere ancora più reattiva e per includere “whips”, una sorta di manovra aerea che è spesso considerata la massima dimostrazione di stile nelle gare di motocross. La fisica è stata messa a punto con l’aiuto di un team beta composto principalmente da veri piloti di motocross.

Il franchise di Mad Skills Motocross è salito alla ribalta in parte grazie alla sua solida reputazione nel motocross e negli sport d’azione della vita reale. Sebbene per molti versi sia un gioco di corse a side-scrolling in stile arcade, il gioco presenta elementi di realismo fisico che attraggono fortemente i piloti e gli appassionati di motocross.

“Se stai cercando il miglior mobile gioco di motocross che ci sia, prendi Mad Skills Motocross 3”, ha detto Justin Cooper, un pilota professionista che ha recentemente vinto nell campionato 250 West Supercross negli Stati Uniti. Cooper è anche uno dei migliori giocatori di Mad Skills Motocross 2 al mondo, essendosi qualificato per l’evento del Campionato Mondiale a Stoccolma nel 2017. Lui era uno dei dodici giocatori al mondo a farlo.

L’uscita del gioco per il 25 maggio è stata annunciata con un trailer che alcuni recensori hanno definito il miglior trailer di videogiochi mai realizzato. Il trailer è stato prodotto da IMOV Studios con sede in Danimarca.

“Siamo così entusiasti di rilasciare finalmente Mad Skills Motocross 3”, ha dichiarato Mattias Wiking, CEO di Turborilla. “Il franchise di Mad Skills Motocross è la pietra angolare della nostra azienda e penso che questo sia il miglior gioco che abbiamo mai realizzato. Non vediamo l’ora di raccogliere feedback dai nostri giocatori e iniziare il viaggio di espansione del gioco con nuove idee e contenuti nei prossimi anni”.

Scarica subito Mad Skills Motocross 3 gratuitamente qui.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]