Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

In forma per l’arrivo dell’estate con la serie Huawei Watch GT

19 Mag 2021 | Extra, Hardware, Smartphone

Condividi sui Social!

É tempo di ulteriori riaperture all’insegna dell’attività fisica, e complici le belle giornate di sole e la voglia di tornare in forma, gli allenamenti acquistano tutto un altro sapore. Inoltre, come sappiamo, la prova costume è quasi alle porte, e Huawei propone una selezione di prodotti dedicati a tutti coloro che desiderano muoversi e fare sport in maniera efficiente e performante, per tornare presto più in forma che mai.

Da oggi e fino al 31 maggio in esclusiva su Huawei Store sono disponibili una serie di iniziative e promozioni pensate per gli utenti più sportivi. C’è chi lo ammette e chi invece cerca di mascherarlo, ma tutti hanno il desiderio di arrivare all’estate in perfetta forma: il 2021 ha sicuramente modificato le nostre abitudini e le modalità di esercizio fisico e sono molti i consumatori che hanno cominciato ad allenarsi da soli a casa con il supporto tecnologico o a scegliere un trainer da polso smart per tracciare tutte le proprie performance di workout.

“La tecnologia non ci abbandona mai e da oggi Huawei ha pensato a tutti gli utenti che praticano sport hi-tech. Che si preferisca fare sport all’aria aperta, o seguire un training online sullo schermo del laptop, i wearable Huawei permettono di tenere traccia delle performance e mantenere sotto controllo i parametri fisici ottenendo il meglio dal proprio allenamento.” – ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.

Sono tanti i device pensati per l’allenamento disponibili su Huawei Store a un prezzo speciale, tutti con spedizione gratuita entro uno o due giorni lavorativi dall’acquisto. Ecco qualche esempio nel dettaglio.

                                      ALLENAMENTO IN COMPAGNIA

b11ea6e6 1ab1 4c5b b2e3 9b533002bd45 Serial GamerPer tutti coloro che desiderano allenarsi in coppia e vogliono acquistare uno smartwatch anche per il partner di training, il secondo smartwatch è disponibile a partire da 99,00 euro aggiuntivi[1]. Così, ad esempio, HUAWEI Watch GT 2 Refined Gold è disponibile a 149,00 euro, anziché 249,90, e con soli 99,00 euro in più è possibile ottenere un HUAWEI Watch GT 2 46mm Matte Black, del valore commerciale di 229,90 euro.

Inoltre, approfittando della riapertura delle piscine e l’arrivo della stagione estiva, con HUAWEI Watch GT 2 è possibile tracciare, grazie resistenza all’acqua fino a 5 atmosfere, il proprio battito cardiaco anche mentre si nuota, oltre che al punteggio SWOLF, la distanza, le calorie bruciate e la velocità.

dbf0ed91 2d44 45d3 80b6 262cf22f01a2 Serial GamerWORKOUT A RITMO DI MUSICA

Per gli sportivi che durante gli esercizi preferiscono invece la compagnia della musica è possibile, acquistando uno smartwatch, associare un prodotto audio a partire da 39,00 euro in più: HUAWEI Watch GT 2 Pro, disponibile a 219,00 euro invece che 299,90 euro, che può essere associato agli auricolari wireless HUAWEI FreeBuds 3 con soli 49,00 euro in più (anziché 179,00 euro), è solo una delle combinazioni proposte su Huawei Store.

Con un’ampia suite di feature smart, HUAWEI Watch GT 2 Pro aiuta i consumatori a registrare i propri risultati sportivi e monitorare il proprio stato di salute, grazie al tracking SpO2, a misurare la frequenza cardiaca 24 ore su 24 e calcolare automaticamente il tempo di recupero necessario dopo un workout[2].

                                                     TUTTO SOTTO CONTROLLO CON SMARTPHONE E SMARTWATCH INSIEME

Immagine che contiene testo, elettronico

Descrizione generata automaticamente

Chi ha intenzione di cambiare lo smartphone può associare all’acquisto del telefono anche un wearable, per contare su un controllo totale delle proprie performance grazie al dialogo dello smartphone con HUAWEI Health e le attività registrate con il wearable. Così HUAWEI P40 Pro in combinazione con HUAWEI Watch GT 2 Pro è disponibile a 748,90 euro in totale invece di 1.349,80 per entrambi i prodotti. Con l’associazione di smartphone e wearable, grazie all’app dedicata HUAWEI Health l’analisi dei dati è semplice e intuitiva[3].

Immagine che contiene testo, elettronico, schermo

Descrizione generata automaticamente

PAUSA WORKOUT

Per spronare chi lavora da casa a dedicare una pausa a un allenamento, acquistando un laptop Huawei sono disponibili tanti wearable a un prezzo speciale. HUAWEI Matebook D14 nella versione con processore Intel®Core™i5 8GB + 256GB, ad esempio, è acquistabile a 649,00 euro (invece di 699,00 euro) e con l’aggiunta di soli 49,00 è possibile ottenere HUAWEI WatchFit, del valore commerciale di 129,90 euro[4]

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

 Seguici su: