Mentre anche in Italia è uscita e sta riscuotendo grande successo la nuova edizione a colori, giunge al termina la versione RACCOLTA di The Walking Dead.
Un grande finale, molto atteso da coloro che hanno scoperto la serie grazie a questa versione in otto volumi, che sarà seguito da un nuovo, inatteso volume.
Ma andiamo con ordine. Il 6 maggio esce THE WALKING DEAD RACCOLTA 8 (pagg. 640, euro 19,90). La guerra combattuta coi Sussurratori ha lasciato cicatrici profonde. Una in particolare è destinata a segnare per sempre la vita di Rick, di Carl e degli altri sopravvissuti. Ma non è l’unico problema che le comunità devono affrontare ora. A destabilizzare la situazione ci sono anche il nuovo ruolo di Negan, la presenza di Beta e il misterioso gruppo col quale è in contatto Eugene. Questi sono i presupposti dello story-arc finale della più famosa zombie-saga a fumetti di tutti i tempi. Rick e i suoi incontreranno nuovi amici ma, soprattutto, nuovi nemici. E ben presto tutto inizierà a correre a un ritmo frenetico verso l’emozionante finale di questa grande e indimenticabile storia.

Come anticipato, però, non è davvero finita qui. L’8 luglio uscirà infatti THE WALKING DEAD RACCOLTA 9 – COMPANION (pagg. 392, euro 19,90), un volume di 392 pagine in bianco e nero e a colori che conterrà tante storie e contenuti extra imperdibili, a partire dalle storie speciali uscite in questi anni, in parallelo alla serie principale: La storia di Michonne, La forza di Tyreese, La tenacia di Morgan, La legge del Governatore, Negan è qui!, Negan è vivo!, TWD: lo straniero. E inoltre tutte le 193 copertine originali di TWD edizione USA (a colori).
Doppio appuntamenti, dunque, a maggio e luglio con la versione RACCOLTA di THE WALKING DEAD.
