Android iOS Mobile News PC

Forge of Empires: è iniziato l’evento Archeologia 2021

È ora di raccogliere la pala, i pennelli e la dinamite e rispolverare quegli stivali! È iniziato il nuovo evento di Forge of Empires: Archeologia 2021. Fino al 19 Maggio i giocatori potranno vestire i panni di un esploratore alla ricerca di tombe sepolte da scavare, antiche meraviglie, misteri da risolvere e un’intera schiera di tesori sepolti da scoprire!

Edward l’Esploratore, che apparirà come ospite non appena inizierà l’evento, assegnerà le varie missioni da compiere, tuttavia ci saranno anche serie di missioni più piccole che verranno scoperte una volta trovate le tavolette di argilla. Ogni missione fornirà pergamene, ma anche una ricompensa speciale ogni volta che viene completata una serie di missioni della tavoletta.

Gli idoli d’oro sono importanti, poiché faranno avanzare nella barra del Gran Premio, ma oltre ed essi anche i vasi dovranno essere tenuti nella giusta considerazione, in quanto al loro interno si troveranno ricompense aggiuntive e la possibilità di ricevere il premio del giorno.

Novità dell’evento di quest’anno, sarà possibile scambiare il premio Speciale Giornaliero una volta al giorno. Al suo posto apparirà una ricompensa opzionale completamente casuale (tra i premi Speciali Giornalieri). Tuttavia non vi è alcuna garanzia che uno scambio porti a una ricompensa migliore e, una volta deciso, uno scambio non può essere annullato!

Per arricchire l’evento di quest’anno, inoltre, è stato aggiunto il calendario: ci sono 21 slot che corrispondono ai giorni della durata dell’evento e questi vengono sbloccati trovando le gemme all’interno della tomba. Esse si potranno trovare solo una volta al giorno sotto le caselle di sabbia.

Se il giocatore ha perso gemme del giorno precedente, ci sono frammenti di gemme nascosti. Unendo questi frammenti si può formare la gemma Jolly. La gemma può essere riscattata su uno slot dei giorni precedenti. Oltre a trovare frammenti di gemme all’interno della tomba, possono anche essere vinti nelle sfide quotidiane. Pertanto, ci sono molte opportunità per creare la gemma Jolly! Completando tutti gli slot del calendario si otterrà una ricompensa aggiuntiva.

Forge of Empires è disponibile gratuitamente nel browser su PC e mobile su iOS e Android.


Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall’età della pietra al lontano futuro. Attraverso un’abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all’altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.


Informazioni su InnoGames
InnoGames è l’azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.