Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Metro Exodus ora più veloce grazie al DLSS 2.0 di NVIDIA – nuovi effetti Ray-Tracing in arrivo!

29 Apr 2021 | Hardware, News, PC

Condividi sui Social!

Un driver Game Ready è stato appena rilasciato da NVIDIA per Metro Exodus PC Enhanced Edition, una nuova versione del gioco gratuita per tutti i giocatori in possesso della versione originale. Metro Exodus PC Enhanced Edition godrà di un aggiornamento grazie al DLSS 2.0 di NVIDIA e all’aggiunta di nuove funzionalità ray-tracing allo sparatutto in prima persona ambientato su una Terra post-apocalittica.

Il miglior Metro Exodus di sempre: Ray Tracing ottimizzato e aggiornato con il DLSS 2.0 di NVIDIA
Metro Exodus è stato uno dei titoli di punta per il ray-tracing in tempo reale grazie all’implementazione dell’allora nuova tecnologia per l’illuminazione globale che ha garantito al gioco effetti sbalorditivi, aumentando nettamente l’immersione nello sparatutto horror.

Lo sviluppatore 4A Games lancerà Metro Exodus PC Enhanced Edition il 6 maggio, permettendo ai giocatori di sfruttare i nuovi effetti del ray-tracing insieme all’aggiornamento del DLSS 2.0 di NVIDIA che si traduce in prestazioni superiori e in migliore qualità dell’immagine.

Questi nuovi effetti del ray tracing, presenti in Metro Exodus PC Enhanced Edition, includono riflessi avanzati, illuminazione globale ottimizzata e l’introduzione dell’illuminazione emissiva ray-traced – precedentemente implementata esclusivamente nel DLC The Two Colonels.

Metro Exodus PC Enhanced Edition funziona esclusivamente su qualsiasi GPU in grado di supportare il ray-tracing ed è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Metro Exodus su Epic Games Store, Steam, GoG, Microsoft Store e come versione individuale.

Altre novità sugli aggiornamenti del driver Game Ready
Oltre a quanto sopra descritto, vi sono molte altre caratteristiche del nuovo driver Game Ready da non sottovalutare o trascurare:

  • Offre la migliore esperienza in Mass Effect Legendary Edition, in uscita il 14 maggio, e in Resident Evil Village, in uscita il 7 maggio;
  • Garantisce il supporto per 5 nuovi display compatibili G-SYNC, tra cui: AOC 24G2W1G8 e AG274US4R6B; Asus XG349C, Philips 279M1RV e Samsung LC27G50A;
  • Impostazioni ottimizzate per i giochi, tra cui Iron Conflict e Teamfight Manager.

Informazioni sui driver NVIDIA Game Ready
Disponibili il giorno del lancio o ancor prima, i driver Game Ready di NVIDIA offrono la migliore esperienza ai giocatori GeForce perché gli ingegneri NVIDIA lavorano fino all’ultimo minuto possibile per ottimizzare le prestazioni e perfezionare il gameplay. I driver NVIDIA Game Ready sono certificati Microsoft WHQL.

Link Correlati:

Articolo sul Game Ready Driver per Metro Exodus PC Enhanced Edition su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/metro-exodus-enhanced-edition-game-ready-driver

Informazioni sul DLSS di NVIDIA su GeForce.com

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/technologies/dlss/

Display compatibili G-SYNC su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/technologies/reflex/

Metro Exodus Enhanced Edition

https://www.metrothegame.com/news/the-metro-exodus-pc-enhanced-edition-announced-plus-more-details-on-our-ambitious-gen-9-console-upgrades/

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]