News PC

Iron Harvest 1920+: KING Art Games annuncia il primo add-on, Operation Eagle

Stelle, strisce e … giganteschi Dieselpunk Zeppelins?! Diavolo sì! Con il nuovo add-on Operation Eagle, in uscita il 27 maggio, KING Art Games introduce la nuovissima fazione American Union of Usonia (abbreviato Usonia), completando il mondo di 1920+ alla perfezione. Un nuovo teaser trailer mostra i primi indizi di ciò che presto arriverà.

Per celebrare la fase di pre-order di Steam, KING Art Games e Valve hanno concordato per il fine settimana un download gratuito su Steam a partire dal 29 aprile alle 19:00 CET fino al 3 maggio alle 19:00 CET. Durante questo evento speciale i giocatori possono scaricare Iron Harvest gratuitamente e godersi la pluripremiata campagna della storia e mettere alla prova le proprie abilità insieme o contro gli amici in intense battaglie multiplayer.

Iron Harvest: Operation Eagle è disponibile su GOG, Epic e come versione standalone esclusiva di Steam. La versione standalone di Steam non richiederà il gioco base per riprodurre i contenuti esclusivi del DLC, la campagna introduttiva, la modalità cooperativa e il multiplayer con le due fazioni “Usonia” e “Polania”. Il contenuto del gioco base (campagne originali, fazione Rusviet, fazione Sassonia e mappe sfida) sarà disponibile come DLC per la versione standalone di Steam.

Iron Harvest 1920+ Operation Eagle sarà disponibile il 27 maggio su Steam, GOG ed Epic.

A proposito di Operation Eagle:

L’ American Union of Usonia rimase fuori dalla Grande Guerra e divenne una potenza economica e militare, inosservata dalle vecchie élite europee. Facendo affidamento sui potenti “Diesel Birds”, la fazione di Usonia apporta più varietà ai campi di battaglia di Iron Harvest. Nuovi edifici aggiuntivi e nuove unità per tutte le fazioni miglioreranno il roster di Iron Harvest per offrire ai giocatori ancora più opzioni per trovare la perfetta strategia di attacco e difesa.

L’add-on Operation Eagle contiene:

  • La nuova fazione Usonia con oltre 20 unità aggiuntive
  • La campagna Usonia (Singleplayer & Coop)
  • Tre nuovi eroi giocabili
  • Nuovi alleati giocabili da una fazione segreta ancora da rivelare
  • Nuove unità volanti per tutte le fazioni
  • Nuove strutture e difese anti-aeree per tutte le fazioni
  • Nuove mappe multiplayer
  • Dozzine di nuove skin!


Tutti i giocatori di Iron Harvest 1920+ otterranno l’accesso a nuove unità, edifici e mappe con il matchmaking.

Comandante, è tempo di mostrare ancora una volta le tue abilità tattiche! Senza limitazioni nel matchmaking multiplayer – tutti (possessori del DLC e non) potranno comunque sfidarsi gli uni contro gli altri per sfoggiare le proprie abilità.

A proposito di Iron Harvest

All’alba del XX secolo, subito dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale. Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo.

Le special edition ed il merchandise di Iron Harvest  sono disponibili su Game-Legends Store.

https://game-legends.com/games/iron-harvest/

La soundtrack ufficiale è disponibile qui:

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.