Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Magic: The Gathering Arena, l’espansione “Strixhaven: Scuola dei Maghi” è ora disponibile

16 Apr 2021 | News, PC

Condividi sui Social!

A partire da oggi, Strixhaven: Scuola dei Maghi è disponibile su Magic: The Gathering Arena. L’espansione presenta 275 carte ed è la prima dal lancio di Magic: The Gathering Arena per dispositivi mobili. Strixhaven: Scuola dei Maghi ci fa immatricolare nel percorso formativo dei maghi di tutto il Multiverso. I giocatori entreranno a far parte di una delle cinque accademie che prendono il nome da altrettanti antichi draghi.

KU0ZIvL 0oB7YhRHSR0BbE2HhFdpFof2QrQYIFi3zIOECs50vwHJSP Serial Gamer

Per gli audaci avventurieri, Archeorocca sarà la dimora più probabile. I giocatori che utilizzano la magia come espressione artistica saranno più attratti da Prismari. I geni della matematica troveranno degli spiriti affini in Quandrix, mentre gli artefici delle parole si sentiranno più a casa a Pennargento. Gli studenti con una predilezione per il miglioramento e lo sviluppo della natura troveranno infine in Germoglioscuro un terreno in cui affondare le proprie radici.

Gli studenti scopriranno tre nuove meccaniche in Strixhaven: Scuola dei Maghi.

  • Lezione
    • Ti permette di scartare una carta e pescarne un’altra per migliorare la tua mano, oppure di rivelare una carta Lezione al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano.
  • Artemagica
    • Una parola per definire un’abilità legata ad abilità innescate che ti concedono benefici ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria.
  • Egida
    • Un’abilità innescata. Ogniqualvolta un permanente con egida diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi il costo associato alla parola “egida”. Tale costo può essere mana, punti vita o qualsiasi altro elemento pagabile come costo.

Qui puoi trovare maggiori informazioni sulle nuove meccaniche.

Strixhaven: Scuola dei Maghi introduce anche l’Archivio Mistico, una collezione di alcune delle magie più potenti mai lanciate in Magic: The Gathering – 63 carte della storia di Magic che i giocatori potranno inserire nei loro mazzi Historic e Standard. L’Archivio Mistico contiene anche stili di carte speciali in giapponese come elemento estetico per ognuna di tali carte.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: