Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

I giocatori GeForce sono “Game Ready” per scoprire i vantaggi del Ray Tracing e del DLSS in Mortal Shell – e non solo!

16 Apr 2021 | News, PC

Condividi sui Social!

NVIDIA ha rilasciato un nuovo Game Ready driver che coincide con il nuovo aggiornamento RTX per Mortal Shell per aggiungere il DLSS di NVIDIA e il ray tracing al gioco di ruolo d’azione single player di Cold Symmetry.

Questo aggiornamento aggiunge al gioco splendide ombre in ray-tracing e il supporto per il DLSS di NVIDIA, con un incremento delle prestazioni fino al 130% in 4K:

cid:image003.jpg@01D7310E.9F1F97F0

I giocatori di Valorant godranno di una maggiore reattività grazie a un aggiornamento Reflex
Un altro aspetto importante dei driver Game Ready di NVIDIA è che spesso vengono utilizzati per aggiungere nuove funzionalità per i nostri utenti GeForce. Questo driver Game Ready ottimizza il supporto di NVIDIA Reflex per Valorant, il popolare sparatutto free-to-play di Riot Games. Ora, la modalità Boost di Reflex riduce ulteriormente la latenza del sistema in alcuni scenari legati alla CPU. Questi tipi di scenari legati alla CPU possono verificarsi quando ci sono molti oggetti da renderizzare sullo schermo contemporaneamente.

cid:image004.jpg@01D7310E.9F1F97F0

Altre funzionalità e aggiornamenti Game Ready
Di seguito altre caratteristiche del nuovo driver Game Ready:

  • Supporto dell’integrazione nativa della funzione di rimozione del rumore di fondo di NVIDIA Broadcast direttamente all’interno di Open Broadcaster Software (OBS), lo strumento di broadcasting più diffuso tra gli streamer.
  • Supporto per altri display compatibili G-SYNC, tra cui LG 27GP950, 2021 B1 4K Series, 2021 C1 4K Series, 2021 G1 4K Series e 2021 Z1 8K Series, insieme al MSI MAG 301 RF.
  • Impostazioni di gioco ottimali per due giochi, It Takes Two e Rogue Heroes: Ruins of Tasos
  • L’aggiunta delle impostazioni ottimali di GeForce Experience per le applicazioni creative, con 34 applicazioni da Adobe Lightroom a Blackmagic Davinci Resolve supportate con questa release.
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]