News

The Seven Deadly Sins: in arrivo a giugno il volume 41

The Seven Deadly Sins, la strabiliante opera fantasy di Nakaba Suzuki in corso di pubblicazione in Italia dal 2014, arriverà al termine a giugno 2021. In serbo per tutti i lettori che seguono il manga con passione e devozione, ci saranno delle sorprese davvero speciali in arrivo con l’uscita del quarantunesimo e ultimo volume della serie!

Dal 1 giugno – in contemporanea all’uscita del numero 41 in versione Regular – sarà disponibile THE SEVEN DEADLY SINS n. 41 – LIMITED EDITION. Si tratta di un’edizione a tiratura limitata, disponibile solo in fumetteria, libreria e store online,da prenotare il prima possibile! In allegato un tris di gadget davvero imperdibili: un set di sticker, un mini artbook e una postcard, che faranno la felicità dei collezionisti.

Anche se la serie regolare sarà ormai terminata, in estate potrete nuovamente immergervi nel magico mondo di Meliodas, Elizabeth e compagni. Sarà infatti disponibile, ad agosto, una nuova uscita inedita: THE SEVEN DEADLY SINS – ORIGINAL SIN.

Il volume unico raccoglie alcune storie extra inedite,per scoprire più da vicino l’origine dei “peccati capitali”. Un’altra uscita immancabile sulla libreria di chi segue la serie del maestro Suzuki!

La leggendaria epopea dei Seven Deadly Sins è giunta al termine, non senza emozioni, sorprese e qualche lacrima. Ma anche se è giunto infine il momento dei saluti, le occasioni per rincontrare i nostri eroici “peccatori” non mancheranno, soprattutto andando a scavare nel loro passato. Quali sono le origini dei sette indomiti eroi salvatori di Britannia? Quali furono le prime missioni a cui presero parte? E cosa successe quella volta che, diversi anni prima dell’incontro fra Ban ed Elizabeth, il Regno di Edimburgo venne invaso dal Clan dei Vampiri? Un volume tutto da scoprire che amplierà ulteriormente il fantastico universo narrativo ideato dal sensei Nakaba Suzuki, che includerà anche una storia breve… shojo?!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.