Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Shaman King Final Edition: in arrivo a fine mese il primo volume, ci saranno 2 uscite al mese

23 Mar 2021 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Il 2021, in particolare il mese di aprile, sarà per SHAMAN KING da ricordare, poiché sancirà il grande ritorno della serie che ha appassionato generazioni di giovani e venduto oltre 35 milioni di copie.

In Giappone, infatti, andrà in onda proprio a partire da questo mese la nuova e molto attesa trasposizione animata, che adatterà tutti i volumi del manga. In Italia, invece, il mitico fumetto del maestro Takei tornerà con una Final Edition che definire speciale sarebbe riduttivo.

L’indimenticabile serie sarà disponibile con due uscite ogni mese: il primo volume sarà in vendita dal 31 marzo, mentre il secondo dal 14 aprile.

Ma ciò che renderà memorabile questa nuova edizione è soprattutto la nuovissima veste grafica con cui si presenteranno i volumi: pagine a colori, testi e tavole revisionati, carta usomano bianca e, udite udite, una doppia sovraccoperta di cui saranno dotati tutti e 35 i volumi. Una riproporrà le illustrazioni della prima edizione, mentre l’altra comprenderà delle rivisitazioni completamente inedite, realizzate nello stile attuale del maestro Takei.

Infine, sempre dal 31 marzo ma solo in fumetteria, sarà possibile acquistare lo SHAMAN KING FINAL EDITION EARLY PREMIER PACK, in vendita due settimane prima rispetto all’uscita ufficiale del numero 2 e in tiratura limitata. Il Pack comprenderà i primi due volumi e un esclusivo set di sticker.

Siete pronti a rivivere l’epica storia di Yoh Asakura? Shaman King Final Edition sarà disponibile dal 31 marzo!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]