Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Huawei accoglie la primavera celebrando i traguardi di Huawei AppGallery con nuovi prodotti disponibili e tanti regali

18 Mar 2021 | News, Android

Condividi sui Social!

Huawei apre la nuova stagione con tantissime offerte su Huawei Store: protagonisti i nuovissimi auricolari TWS HUAWEI FreeBuds 4i che assicurano dieci ore di utilizzo con una sola ricarica, da oggi disponibili per l’acquisto a 89,00 euro con in regalo HUAWEI Band 4 oltre a tre mesi di Huawei Music inclusi e una case colorata, e HUAWEI WatchFitElegant, la versione con quadrante in acciaio dell’amatissimo HUAWEI WatchFit, in vendita con Smart Body scale a soli 109,00 euro.

Disponibili nelle colorazioni Ceramic White,Carbon Black e,in esclusiva su Huawei Store, nella versione in HoneyRed, gli auricolari in-ear con cancellazione attiva del rumore (ANC), batteria potente e ricarica super rapida sono perfetti per chi cerca un prodotto audio dall’autonomia prolungata per la gestione delle telefonate e per l’ascolto della musica. E per mettere alla prova la durata della batteria di Huawei FreeBuds 4i, è disponibile su HUAWEI Music – il player musicale proprietario Huawei – una playlist esclusiva di 10 ore di durata, composta da duecento brani selezionati tra gli oltre 50 milioni presenti sull’app.

Ma le offerte Huawei di primavera non finiscono qui: HUAWEI Mate 40 Pro, l’ultimo arrivato della famiglia Mate,è disponibile fino al 26 marzo con incluso lo speaker HUAWEI Sound X a 1.149,00 euro, mentre per la famiglia P40, HUAWEI P40 Pro Plus,  con Huawei FreeBuds Pro e HUAWEI SuperCharge Wireless Charger[4], è disponibile al prezzo di 1.199,00 euro e HUAWEI P40 Pro a 699,00 euro anziché 1.049,90. Inoltre, per tutti coloro che acquisteranno uno degli smartphone in promozione,Huawei mette a disposizione ulteriori 50,00 euro di sconto utilizzando il codice A50EOFF. Inserendo il codice al momento del check-out su Huawei Store, gli smartphone saranno disponibili al prezzo finale rispettivamente di: HUAWEI Mate 40 Pro a 1.099,00 euro;HUAWEI P40 Pro Plus a 1.149,00 euro; HAUWEI P40 Pro a 649 euro.

Molti altri sono i prodotti dell’ecosistema Huawei in promozione in occasione dell’arrivo della nuova stagione e per scoprirli basta collegarsi alla sezione dedicata di Huawei Store al link.

Inoltre chiunque acquisti su Huawei Store avrà diritto al servizio di consegna rapida (in uno/due giorni lavorativi), alla spedizione gratuita per prodotti su tutto il territorio nazionale, al reso gratuito entro i 14 giorni dall’acquisto, oltre che a un servizio di assistenza dedicato 7 giorni su 7.

Un anno di successi per HUAWEI AppGallery

Gli smartphone in offerta nell’ambito della promozione di primavera utilizzano l’interfaccia EMUI e sono dotati di Huawei Mobile Service con HUAWEI AppGallery preinstallato. Il marketplace proprietario di Huawei, terzo appstore a livello globale, ha tagliato numerosi traguardi: a un anno dall’annuncio dell’espansione dell’ecosistema mobile al Mobile World Congress del 2020, la piattaforma conta oggi120.000 app integrate in HMS Core, 2,3 milioni di sviluppatori registrati, un aumento dell’83% nella distribuzione delle app e una crescita del 33% degli utenti attivi mensilmente, a dimostrazione di una crescente fiducia in Huawei da parte di developer e utilizzatori finali.

Solo nel 2020 i download su HUAWEI AppGallery hanno raggiunto i 384,4 miliardi nel mondo, con un pubblico globale di 530 milioni di utenti attivi mensilmente e oltre 42 milioni solo in Europa. L’offerta di applicazioni disponibili ha seguito uno sviluppo parallelamente globale e locale per portare le app più rilevanti agli utenti di tutti i Paesi.

“Nel corso dell’ultimo anno tutti noi abbiamo avuto modo di renderci conto di quanto avere a disposizione prodotti performanti e pratici possa fare la differenza nella vita di tutti i giorni, per la gestione del lavoro e nei momenti di relax e quanto sia importante avere sempre a portata di mano un’ampia offerta di servizi e applicazioni accessibili sempre in maniera pratica e veloce.” – commenta Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Huawei Italia. “In Huawei abbiamo concentrato i nostri sforzi nel costruire uno store a misura di utente, arricchendo la nostra offerta di app costantemente, grazie al lavoro con numerosi partner, fino a diventare punto di riferimento nel mercato” conclude Duan.

I partner che scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godono del pieno supporto di team Huawei dedicati. Le app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma a dimostrazione dell’impegno di Huawei nel voler costruire una piattaforma aperta, al contempo fluida e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica e intelligente.

AppGallery offre attualmente 18 categorie di app, tra cui app di servizi, giochi, shopping, strumenti di navigazione e trasporto, notizie, social media e altro. Il settore bancario è in prima linea nell’espansione di HUAWEI AppGallery in Italia:“Intesa Sanpaolo e Widiba sono tra i più recenti partner bancari che hanno esordito su HUAWEI AppGallery nel 2021.Stiamo lavorando costantemente per offrire ai nostri consumatori un numero sempre crescente di app utili nella vita quotidiana, con un occhio di riguardo proprio per quelle bancarie, considerate oggigiorno fondamentali. Il nostro impegno nell’incrementare il numero di app disponibili su HUAWEI AppGallery prosegue con grande determinazione con l’obiettivo di rendere l’esperienza d’uso dell’ecosistema Huawei sempre più completa, efficiente e sicura per tutti i nostri utenti”, commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Tra i servizi bancari disponibili ad oggi sull’ecosistema di app Huawei figurano, oltre a Intesa Sanpaolo e Widiba: Mediolanum, Fineco, UBI Banca, Webank, Satispay, Bancomat Pay, Hype, NexiPay, Banca Sella, YouApp, Smart Mobile Banking BPER, MyCartaBCC, RelaxBanking Mobile, YAP, Illimity, IW Bank.E per garantire accesso ai servizi bancari anche ai clienti degli istituti finanziari meno diffusi o a chi è un correntista presso banche che non hanno ancora sviluppato un’app per dispositivi HMS, è disponibile da oggi su HUAWEI AppGallery Connecta Open.

Connecta Open è un’app di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, realizzata da LINKS Management and Technology, che consente di gestire un portafoglio digitale esteso a ogni conto corrente, indipendentemente dalla banca di cui si è clienti. Gli utenti così hanno la possibilità di accedere a tutti i servizi offerti dal proprio istituto di credito da Connecta Open, con il vantaggio di controllare più conti, indipendentemente dalla banca di appartenenza, da un’unica app.

L’arrivo di Connecta Open e il deciso incremento di app bancarie disponibili su HUAWEI AppGallery rappresentano un tassello importante dell’impegno di Huawei verso un percorso di innovazione concreto che vede ad oggi oltre 12.000 app rilasciate su AppGallery solo in Italia. Oltre al settore bancario HUAWEI AppGallery ha visto un grande incremento di app disponibili nel gaming, nei servizi e nell’intrattenimento.

L’obiettivo per il futuro è quello di incrementare ulteriormente l’offerta di applicazioni disponibili. A questo scopo, e con la volontà di riunire tutti gli sviluppatori italiani che hanno come interesse comune la passione per le nuove tecnologia, Huawei annuncia la nascita di HDG Italia, la prima Community Dev HUAWEI ufficiale in Europa.  HDG Italia è un gruppo parte della rete di Community non-profit HUAWEI Developer Groups (HDG) che unisce i developers italiani che vogliono crescere e formarsi in un contesto di incontro, scambio, condivisione di esperienze e collaborazione reciproca.

Scarica e vinci con HUAWEI AppGallery Per celebrare i traguardi raggiunti con le più recenti release di applicazioni bancarie HUAWEI AppGallery mette in palio numerosi prodotti e servizi premium Huawei tra cui HUAWEI Mate 40 Pro, HUAWEI WatchFit, voucher per HUAWEI Video e coupon del valore di 50,00 euro. Tutti gli utenti che scaricheranno una delle app bancarie associate alla campagna di primavera potranno tentare la fortuna e cercare di vincere uno dei premi in palio fino al 7 aprile.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]