Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac, disponibile il nuovo personaggio Artemide

17 Mar 2021 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

YOOZOO Games è lieta di annunciare che il nuovissimo aggiornamento di Saint Seiya: Awakening presenta moltissimi eventi, nuovi contenuti PvE e un nuovissimo personaggio: Artemide, la Dea della Luna e della Caccia. L’arrivo di Artemide proclama l’inizio di Next Dimension, la nuova sezione della serie Saint Seiya: Awakening che contiene nuovi capitoli e dei che si uniranno alla battaglia.

image 9 Serial Gamer

Puoi vedere il trailer della storia di Artemide qui. Resta sintonizzato sulla pagina Facebook o sul canale YouTube del gioco per scoprire le guide e le dimostrazioni di gioco.

Nuovo personaggio: Artemide

A partire dal 17 marzo, Artemide sarà inclusa nelle evocazioni a tema di Saint Seiya Awakening: KotZ e quindi disponibile per i giocatori. Dopo Odysseus di Ofiuco, Artemide è il secondo personaggio della saga Next Dimension del manga e spiana la strada per il debutto di altri personaggi di questo capitolo nel gioco RPG.

Artemide è uno dei dodici dei dell’Olimpo ed è la sorella maggiore di Atena. Non era d’accordo con lo scontro cercato da Atena con Nettuno e Ade ma, infine, la Dea della Luna e della Caccia ha compreso le motivazioni della sorellina e ha permesso ai cavalieri di viaggiare attraverso il tempo e lo spazio.

La nuovissima Dea sarà disponibile nel gioco con due esclusivi set abilità, poiché potrà assistere i suoi alleati con l’aspetto Splendore o guarirli mentre infligge danni agli avversari con l’aspetto Cacciatrice. I giocatori possono scegliere quale set abilità utilizzare prima che Artemide effettui un’azione in battaglia.

image 10 Serial Gamer
image 11 Serial Gamer

In forma di Splendore, Artemide può limitare l’energia extra dei nemici e aumentare i danni da attacchi base dei suoi compagni di squadra, abbinandosi bene con Scorpio, Nettuno e Fish. L’aspetto Cacciatrice trasforma Artemide in una cacciatrice di supporto le cui frecce potenziano le difese dei compagni di squadra infliggendo al contempo ai nemici raffiche di danni puri.

L’abilità principale di Artemide è la Deprivazione divina che porta i nemici ad azzerare i loro progressi, tra cui potenziamenti, sigilli, trasformazioni, furie o volumi abilità. È un’abilità potente che comporta elevati tempi di recupero.

Nuove modalità PvP e PvE
Il nuovissimo aggiornamento aggiunge inoltre una modalità PvPvE e PvE al gioco. Nella Vetta dei Cinque picchi, i giocatori possono esplorare l’area e sfidare diversi cavalieri per ottenere ricompense come Pietre accrescimento abilità. Ritorna anche il Corpo a corpo PvP a tema, un evento PvP divertente e redditizio con regole speciali. In questa versione, i giocatori combattono tra loro cercando contemporaneamente di sconfiggere il boss Incubo della mente.

image 12 Serial Gamer

In aggiunta, i giocatori possono completare una serie di missioni per vincere una carta S a loro scelta tra Papillon, Pandora, Sirio con armatura divina, Eaco di Garuda, Orfeo della Lira e Cristal d’oro. 

image 13 Serial Gamer

Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac è disponibile su Google Play e su App Store.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]