Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Oblivion Song: in arrivo a maggio il penultimo arco narrativo della serie di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, coi colori di Annalisa Leoni

12 Mar 2021 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Sono passati diversi anni dall’evento che ha rivelato al mondo l’esistenza della dimensione parallela di Oblivion. La scienza è progredita e i viaggi interdimensionali – ora all’ordine del giorno e alla base di incredibili progressi nella ricerca farmaceutica – permettono la comunicazione tra la Terra e la comunità che ha scelto di vivere su Oblivion.

Le cose sembrano aver trovato un loro equilibrio, ma sappiamo bene che in una serie di Robert Kirkman è esattamente questo il momento in cui sta per succedere qualcosa di grosso.

Giovedì 6 maggio tutti i lettori di OBLIVION SONG, la serie scritta da Robert Kirkman, disegnata da Lorenzo De Felici – co-creatori della serie – e colorata da Annalisa Leoni potranno finalmente tornare a seguire le avventure di Nathan, di Ed e di tutti gli altri protagonisti della serie. Esce, infatti, OBLIVION SONG vol. 5 (pagg. 144, euro 14,90 brossurato e 19,90 cartonato), il penultimo arco narrativo della serie, come ha annunciato a marzo lo stesso Kirkman, in uno dei redazionali contenuti negli USA nell’edizione mensile. Siamo dunque a un passo dalla fine.  

La tranquillità tra le due dimensioni non è destinata a durare: a Oblivion, infatti, il gruppo dei misteriosi esseri conosciuti come Senza Volto, composto da diverse fazioni in lotta fra di loro, sta per dare origine a un conflitto che potrebbe coinvolgere anche gli umani, arrivando addirittura a mettere a repentaglio la nostra dimensione.

Il nuovo capitolo di OBLIVION SONG – disponibile da maggio in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com, nella consueta doppia edizione brossurata e cartonata – ci porta spediti verso il grande finale di una serie iconica e molto attesa.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]