Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

GeForce Now: arriva sulla piattaforma il supporto per le versioni GOG.com della saga The Witcher e altre novità

11 Mar 2021 | News, GeForce NOW

Condividi sui Social!

Questo giovedì all’insegna di GFN è molto speciale: le versioni GOG di quattro giochi della saga The Witcher stanno per arrivare su GeForce NOW! Insieme ad altri cinque titoli, tra cui il recente lancio di Stronghold: Warlords, un totale di 9 giochi si unisce alla libreria GeForce NOW questo giovedì.

GeForce NOW ha collaborato con il team di GOG per aggiungere il supporto a più giochi sin dal lancio di Cyberpunk 2077 di CD PROJEKT RED – primo gioco abilitato a GOG su GFN. Portata a termine questa missione, è il momento della seconda fase!

Ora, i membri che possiedono i giochi della saga The Witcher su GOG.com possono giocare a quelle versioni sui loro dispositivi – il tutto alimentato dai server di streaming di GeForce NOW.

Inoltre, i membri potranno catturare facilmente i loro migliori momenti di gioco in The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition, grazie agli strumenti di condivisione di GeForce NOW. Sarà dunque possibile catturare le vostre lotte migliori usando il nostro overlay di gioco e personalizzare il vostro look attraverso NVIDIA Freestyle. Infine, grazie ad Ansel potrete scattare la foto perfetta di Geralt da qualsiasi angolazione dello splendido open-world ideato da CDPR.

Nuovi giochi da provare

Tra i titoli di questa settimana in arrivo nella libreria di GeForce NOW troverete Stronghold: Warlords, il supporto per le versioni GOG.com della saga The Witcher e molto altro. I giochi arriveranno nel corso della giornata sui nostri server GeForce NOW.

Lista completa dei giochi in arrivo questa settimana:

  • Thronebreaker: The Witcher Tales (GOG.com)
  • The Witcher Adventure Game (GOG.com)
  • The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition (GOG.com)
  • The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition (GOG.com)
  • Stronghold: Warlords (new release on Steam)
  • Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 (day-and-date release on Steam, March 11)
  • Pascal’s Wager: Definitive Edition (day-and-date release on Steam, March 12)
  • Uno (Steam)
  • Workers & Resources: Soviet Republic (Steam)
GFN Thursday Witcher 3 GOTY Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]