Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

eFootball.Pro IQONIQ: ecco il programma della quinta giornata

11 Mar 2021 | News, eSport

Condividi sui Social!

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle partite della quinta giornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ che verranno trasmesse in diretta streaming a partire dalle ore 13:00 di sabato 13 marzo.

Juventus e Roma dovranno affrontare rispettivamente il Barcellona e il Galatasaray, qui di seguito il programma completo:

  • Barcellona vs. Juventus – Ore 13:15
  • Bayern Monaco vs. Arsenal – Ore 14:10
  • Manchester United vs. AS Monaco – Ore 15:05
  • Schalke 04 vs. Celtic Glasgow – Ore 16:00
  • Roma vs. Galatasaray – Ore 16:55
image 4 Serial Gamer

Tutti i match della quinta giornata verranno trasmessi in streaming (a partire dalle ore 13:00) sui canali ufficiali:

L’analisi completa della giornata è disponibile sul sito ufficiale del torneo: – “eFootball.Pro IQONIQ moves into second half of Regular Season”

Qui di seguito la classifica aggiornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ:

image 5 Serial Gamer

eFootball.Pro IQONIQ

Dopo aver totalizzato oltre 15 milioni di views su YouTube nel corso della stagione 2019/20, la nuova stagione del campionato eFootball.Pro IQONIQ è partita il 12dicembre, con giocatori esport professionisti che rappresentano alcune delle più importanti squadre di calcio internazionali.

I match del campionato eFootball.Pro IQONIQ della stagione 2020/21 vengono disputati in partite 3v3 CO-OP. I premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori al termine di ogni giornata, ulteriori premi in denaro verranno assegnati ai club al termine della stagione sulla base della classifica finale.

I video completi dei match e gli highlights della precedenti giornate di campionato sono disponibili sul canale OfficialPES YouTube.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]