Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Battle Brothers: disponibile ora su Nintendo Switch

11 Mar 2021 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

UKIYO Publishing e Overhype Studios sono lieti di annunciare che l’acclamato gioco di ruolo tattico a generazione procedurale Battle Brothers è ora disponibile sul Nintendo eShop per Nintendo Switch. Il gioco base è acquistabile al prezzo di 27,99 €, oppure è possibile scegliere un bundle che include il gioco e tutte le sue espansioni a pagamento, Beasts & Exploration, Warriors of the North e Blazing Deserts, al costo di 58,98 €, con un ulteriore risparmio del 5%. Per maggiori informazioni su tutti i pacchetti aggiuntivi, consultare le rispettive descrizioni sul Nintendo eShop.

“La community ci chiede da molto tempo una versione portatile del gioco. Abbiamo lavorato duramente per sfruttare al massimo le opzioni di controllo di Nintendo Switch e creare una versione davvero ottimizzata per console. Siamo lieti di dare il benvenuto nel mondo tattico e spietato di Battle Brothers agli appassionati di strategia, che ora potranno giocare dove e quando vogliono”, ha dichiarato Jan Taak di Overhype Studios. “Il gioco è progettato sia per sfidare i giocatori e le loro tattiche, sia per generare storie uniche e memorabili. Ora potranno guidare il proprio gruppo di mercenari mentre vanno al lavoro o persino mentre prendono un aereo.”

“Siamo davvero lieti che Battle Brothers sia finalmente disponibile su Nintendo Switch™. È un titolo perfetto da giocare in movimento, oppure sul proprio televisore mentre si è a casa”, ha dichiarato Martin Hann di UKIYO Publishing. “Ha molte storie avvincenti da raccontare e non vediamo l’ora che ancora più giocatori possano scoprirlo.”

Dopo un lancio di successo su PC nel 2017, accompagnato da recensioni entusiastiche, Battle Brothers è un GDR tattico a turni in cui dovrai gestire una banda di mercenari in uno spietato mondo fantasy medievale. Su Nintendo Switch™, il gioco è stato riprogettato per sfruttare al massimo i controlli e le caratteristiche specifiche della console. Potrai decidere chi ingaggiare, dove andare, quali contratti accettare e come gestire la tua milizia privata. Ma occuparsi di un gruppo di mercenari richiede sangue, fatica e lacrime, perché dovrai bilanciare il budget, equipaggiare il tuo gruppo e fare il possibile per portare quanto più cibo in tavola, mentre vagherai in questo mondo indimenticabile.

Una volta in battaglia, Battle Brothers è un’esperienza tattica davvero avvincente, che richiede il posizionamento strategico dei propri personaggi. Saranno comunque ben equipaggiati, avendo a disposizione varie armi con vantaggi e svantaggi, che potranno sfruttare contro una vasta gamma di avversari. Rompi gli scudi con le asce, stordisci i nemici con una mazza, forma una falange con le lance o distruggi le corazze degli avversari con un martello da guerra. Tutto in Battle Brothers è permanente, perciò ogni volta che perderai un soldato, lo avrai perso per sempre. E se dovessi perdere l’intera squadra, sarà tutto finito! Il mondo di Battle Brothers è duro e spietato, ma la posta in gioco sarà sempre alta, sia in battaglia sia nella gestione monetaria al di fuori di essa.

Battle Brothers è ora disponibile su Nintendo Switch, ecco il trailer di lancio.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]