Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Brindille Omnibus: l’edizione definitiva del graphic novel di Brrémaud e Bertolucci arriva a fine aprile

10 Mar 2021 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci, celebrati autori di LOVE – serie che è valsa agli autori cinque candidature agli Eisner Awards, e il cui nuovo volume saldaPress porta in Italia l’11 marzo –, sono sempre stati abituati a stupirci. E lo hanno fatto anche con BRINDILLE, pubblicato da saldaPress negli scorsi anni con grande successo e recensito da noi all’inizio dell’anno scorso, in concomitanza con l’uscita del cofanetto contenente i due numeri della serie.

Ora, finalmente, sta per arrivare, sempre per saldaPress, l’edizione definitiva di questo straordinario graphic novel, in cui avventura fantasy, atmosfere fiabesche ed eccezionali disegni di Bertolucci ci accompagnano al cuore del mistero più profondo della nostra esistenza. BRINDILLE OMNIBUS (pagg. 192., euro 30) esce ufficialmente giovedì 29 aprile.

La piccola ragazzina protagonista della storia – che prende il titolo proprio dal soprannome che le affibbia il Lupo che l’accompagna nel corso della sua piccola e pericolosissima odissea – non sa chi è. Non sa se è una fata, una strega; non sa com’è finita nell’insidioso mondo fatato in cui si trova e da dove proviene; ma soprattutto, ancora non sa perché i Cacciatori di ombre le stanno alle calcagna e le danno la caccia. E la sua fuga diventa una lotta contro il tempo, nella speranza della definitiva salvezza e dello scioglimento del mistero che avvolge la sua esistenza.

La storia di Brindille conquista i lettori, catturati da un’avventura emozionante e dal finale e pieno di poesia.

Brindille Omnibus è l’edizione definitiva del più recente capolavoro di Bertolucci e Brrémaud e vi attende in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da giovedì 29 aprile.

Brindille Omnibus cover sito Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]