Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Monster Hunter Rise: annunciato l’arrivo di una seconda demo, svelati il primo DLC gratuito e la modalità Rampage

8 Mar 2021 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Durante l’evento digitale Monster Hunter di oggi, i membri del team di sviluppo di Monster Hunter Rise hanno condiviso nuove informazioni, trailer e look di gioco per il prossimo titolo per Nintendo Switch.

Il Producer della serie Monster Hunter, Ryozo Tsujimoto, e il Director di Monster Hunter Rise, Yasunori Ichinose, hanno fornito uno sguardo approfondito a nuovi tipi di missione presenti nel gioco, a dettagli sulle determinate funzionalità del gioco e hanno infine confermato una seconda demo di Monster Hunter Rise in uscita il 12 marzo (CET), prima della versione del gioco del 26 marzo.

Questa seconda versione di prova potrà essere scaricata da tutti i giocatori con gli utenti che hanno già installato la precedente demo nella console Nintendo che non dovranno effettuare nuovamente il download.

Nella demo saranno disponibili tutte le precedenti missioni, oltre che ad una molto più complessa, ovvero lo scontro con il pericoloso Magnamalo.

Oltre a queste novità il team ha anche svelato la nuova modalità di gioco, intitolata Rampage, nella quale fino a quattro diversi cacciatori (anche online) dovranno proteggere le porte della città da orde di pericolose creature con la possibilità di utilizzare, oltre alle armi classiche, una serie di strumenti posizionabili.

Novità anche per quanto riguarda il supporto post-lancio di Monster Hunter Rise, con il primo dei contenuti aggiuntivi che arriverà nella seconda metà del mese di aprile 2021 e porterà con sé una nuova creatura, il Chameleos.

Ricordiamo che Monster Hunter Rise sarà disponibile su Switch dal 26 marzo.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: