La via della spada in versione integrale e un nuovo libro game firmato Daniele Daccò vi aspettano a marzo 2021 con le uscite targate Magic Press Edizioni.
Ecco le due opere in arrivo nel dettaglio:
La via della spada: L’integrale
Autori: Mathieu Mariolle, Federico Ferniani (Thomas Day) 19×26 cm, 192 pp., brossura, colori
In un fantastico Giappone del XVII secolo, il signore della guerra Nakamura Ito affida suo figlio Mikedi a Miyamoto Musashi, un samurai senza padrone, affinché lo istruisca nella “via della spada”. Adattamento a fumetti finalmente in versione integrale del bestseller di Thomas Day. Questo volume integrale conterrà anche il terzo tomo e schizzi e tavole inediti in Italia.

PlayRino: Il gioco della sessualità
Autori:Daniele Daccò (Il Rinoceronte), Beatrice Bovo 15×21 cm, 160 pp., brossura, bianco e nero
Il seguito de Il Corno del Rinoceronte di Daniele Daccò, una storia di intrighi e sessualità durante una prima di teatro. È giusto uscire con una ragazza fidanzata? È giusto uscire con qualcuno se sei fidanzato? Gioca nei panni del Rinoceronte oppure in quelli della sua dama per cercare di sbrogliare la trama dell’ardua serata e rispondere alla domanda. Il primo libro game a tema sessualità dove sei tu a scegliere cosa fare, come provarci, come reagire e a prendere le decisioni morali. Il Rinoceronte torna a parlare di sesso e amore nel suo personalissimo modo con un libro game. Forte della sua collaborazione con Playboy e della sua rubrica “botta e risposta”, PlayRino, è tornato per lasciare il segno. Un segno rosso.
