Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Annihilator: il viaggio eccezionale di Grant Morrison e Frazer Irving al cuore della creazione arriva a metà marzo

19 Feb 2021 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Il 18 marzo atterra nel catalogo saldaPress un’altra meraviglia creata dal genio visionario di Grant Morrison. L’edizione cartonata definitiva di una storia in cui si mescolano le ispirazioni supereroistiche, agli spunti che provengono a Morrison dai suoi contatti con la produzione cinematografica e lo star system.

Stiamo parlando di ANNIHILIATOR – PATTO CON IL DIAVOLO (pagg. 224, euro 24,90), un graphic novel esplosivo, reso ancora più incandescente, lisergico e indimenticabile dalle tavole di uno strepitoso Frazer Irving.

Ray Spass è uno sceneggiatore cinematografico ormai a fine carriera. Pressato dal suo produttore, sta lavorando alla sua ultima sceneggiatura: un film di fantascienza che ha per protagonista il personaggio di Max Nomax. Ma Max Nomax esiste davvero e ciò che sta scrivendo Spass, in realtà, è la storia della sua vita. Il problema è che la vita di Spass sta per finire e allo sceneggiatore restano solo sette giorni per concludere il suo lavoro.

Un gioiello a fumetti firmato. Un racconto che è insieme un dramma esistenziale, una parodia del mondo del cinema e una grande storia di fantascienza che sfrutta a pieno le potenzialità del linguaggio a fumetti. Una riflessione memorabile sul rapporto tra creatura e creatore, e sul ruolo enorme e insostituibile dell’immaginazione, che governa le nostre vite, anche quando non ce ne accorgiamo.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 25 febbraio.

Annihlator cover sito Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: