Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Infinity: nuovi titoli a noleggio disponibili a febbraio

17 Feb 2021 | News, Film

Condividi sui Social!

Anche a febbraio sono disponibili su Infinity tanti nuovi titoli a noleggio che fanno il loro debutto direttamente in streaming, saltando così il passaggio nelle sale cinematografiche, per continuare a vivere il grande cinema anche da casa: Glassboy, Calibro 9, Est – Dittatura Last Minute, Bastardi a mano armata e Proxima.

Ispirato al romanzo Premio Andersen “Il Bambino di Vetro” di Fabrizio Silei, il film di Samuele Rossi Glassboy racconta la storia di Pino, un bambino affetto da emofilia, e animato da un desiderio sfrenato di libertà e da un coraggio senza limiti: decide di iniziare la sua avventura nel mondo e di dimostrare a tutti che può vivere la sua vita come un bambino normale.
 
Calibro 9 è un film diretto da Toni D’Angelo e interpretato da Marco Bocci. Fernando, il figlio di Ugo Piazza, è un brillante penalista cresciuto da sua madre Nelly con l’intento di farne un uomo diverso da suo padre. Ma se in città scompaiono 100 milioni di euro con una truffa telematica e se il principale indiziato è proprio un cliente dell’avvocato Fernando Piazza, quel cognome non può non avere un peso e portare a un naturale collegamento. Soprattutto se la società truffata è solo una copertura e, chi c’è dietro, è una delle più potenti organizzazioni criminali del pianeta: la ‘ndrangheta.
 
Diretto da Antonio Pisu e con Lodo Guenzi, Jacopo Costantini e Matteo Gatta, Est – Dittatura Last Minute è ambientato nel 1989, a poche settimane dalla caduta del muro di Berlino: Pago, Rice e Bibi, tre ragazzi di ventiquattro anni, lasciano la tranquilla Cesena in cerca di avventura: dieci giorni di vacanza nell’Europa dell’est, verso quei luoghi in cui è ancora presente il regime sovietico. Giunti a Budapest conoscono Emil, un rumeno in fuga dal suo paese a causa della dittatura.
 
Con protagonisti Marco Bocci e Fortunato Cerlino, Bastardi a mano armata è un thriller adrenalinico diretto da Gabriele Albanesi e scritto dallo stesso Albanesi insieme a Luca Poldelmengo e Gianluca Curti. Michele vive in uno chalet tra le montagne con la moglie Damiana e la figliastra Fiore, un’adolescente con cui ha una relazione piuttosto complicata. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione prendendoli in ostaggio. Si trova lì per una missione particolare: deve recuperare per conto di Caligola il prezioso bottino di un furto di tempo prima.
 
Proxima, interpretato da Eva Green e Matt Dillon, sarà disponibile su Infinity a noleggio dal 26 febbraio. Il film segue la giovane astronauta Sarah che sta seguendo un periodo di formazione presso l’Agenzia Spaziale Europea. Quando viene selezionata per la missione spaziale di un anno Proxima, inizia un’intensa preparazione per la partenza nello spazio e l’addio dalla Terra. Sarah, però, vive da sola con sua figlia Stella, di sette anni, e non vuole dirle addio senza farle capire quanto sia grande e necessario il compito a cui si è dedicata.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: