Film News

Infinity: ecco una serie di produzioni per festeggiare San Valentino

Per trascorrere una romantica serata in occasione del giorno di San Valentino, Infinity propone una selezione di titoli dedicati ad alcune tra le più emozionanti, tormentate, ma anche divertenti storie d’amore: A Star is Born, Il Filo Nascosto, Non è romantico?, Io prima di te, La Luce sugli Oceani e molti altri ancora.

A Star is Born, con protagonisti i candidati all’Oscar Bradley Cooper e Lady Gaga, ripercorre la tormentata storia d’amore tra il musicista di successo Jackson Maine e la squattrinata artista Ally, che ha abbandonato il sogno di diventare una cantante… fin quando Jackson la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, la loro relazione entra in crisi a causa della battaglia che Jackson conduce contro i suoi demoni interiori.

Con protagonista Daniel Day-Lewis, Il Filo Nascosto è ambientato nella Londra del dopoguerra, negli anni ‘50, dove il rinomato sarto Reynolds Woodcock e sua sorella Cyril sono al centro della moda britannica. Le donne entrano ed escono dalla vita di Woodcock, fino a quando non incontra una giovane e volitiva donna, Alma, che presto diventa parte della sua vita come musa e amante.

Non è romantico? è disponibile in 4K e arriva anche su Infinity Premiere dal 12 al 18 febbraio. Interpretato da Rebel Wilson, Liam Hemsworth e Adam DeVine, il film vede protagonista Natalie, un’architetta di New York che lavora sodo, ma senza successo, per farsi notare dai suoi superiori. Dopo un colpo in testa che le fa perdere i sensi, Natalie, che in amore è un’inguaribile cinica, si risveglia e scopre che la sua vita si è trasformata nel suo peggior incubo: una commedia romantica di cui è la protagonista femminile.

Dal 12 al 18 febbraio è disponibile su Infinity anche il film diretto da Thea Sharrock Io prima di te, con Emilia Clarke e Sam Claflin. Louisa Lou Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese e non sa bene cosa fare della sua vita: ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Adattamento dell’omonimo romanzo di M.L. Stedman, La Luce sugli Oceani è interpretato da Michael Fassbender e Alicia Vikander. I coniugi Sherbourne stanno facendo di tutto per avere un figlio, ma senza successo. Quando trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva, la allevano in segreto come fosse loro finché non scopriranno che la vera madre della piccola la sta cercando da anni senza riuscire a darsi pace. Tormentati dal dilemma se svelare il segreto, perdendo così la figlia che ormai sentono come loro, la coppia inizierà a disgregarsi.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.