Fumetti News

RAI (2020): in arrivo questo mese il secondo volume

Dopo l’entusiasmante arrivo a dicembre di RAI (2020), a febbraio diamo il benvenuto al secondo volume di questa strabiliante serie firmata Valiant.

Nel quarantunesimo secolo Rai era lo spirito guardiano di Nuovo Giappone, scelto dal “Padre” come protettore dell’incredibile Nazione orbitante intorno alla Terra. Quando Rai venne a conoscenza che il “Padre” governava da dittatore crudele, si ribellò e iniziò così una guerra che portò alla distruzione di quel mondo artificiale, finché non fu lui stesso a guidare il popolo di Nuovo Giappone sopravvissuto alla caduta sulla superficie terrestre verso un nuovo e fiducioso futuro.

In questo secondo volume – firmato dallo scrittore e fumettista Dan Abnett, disegnato da Juan José Ryp e colorato da Andrew Dalhouse – Rai prosegue il suo viaggio per salvare il futuro a fianco del suo “fratellino maggiore” Raijin.

Nelle terre selvagge del mondo post-apocalittico incontreranno una moltitudine di personaggi e posti diversi, come mai avrebbero immaginato, nell’ingannevole utopia tecnologica di Nuovo Giappone, il luogo che un tempo chiamavano casa.

Un volume da non perdere per chi ha iniziato a leggere questa storia ricca di sfide, ma anche di speranza. RAI (2020) n. 2 sarà disponibile dal 17 febbraio!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.